Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/03/2019 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, Ho un problema con la mia Mini R50 del 2002. Negli ultimi giorni quando spiego la macchina (non so se lo fa anche quando è accesa) nella vaschetta di espansione il liquido inizia a bollire e vorrei capire cosa fare. La macchina va bene: - non perde colpi, - non ho notato tracce di olio nel liquido refrigerante, - la temperatura è sempre nella norma anche dopo averle tirato un po’ il collo, - il radiatore è “nuovo” in quanto l’ho sostituito 3 anni fa. Riuscite a darmi un consiglio su cosa fare? Grazie a tutti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  2. 1.6 litri benzina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. Stessa cosa succede a me, anche se in estate non so cosa possa succedere dato che questo problema si è presentato per la prima volta a inizio inverno [emoji29] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. Innanzitutto buonasera a tutti, è successo anche a me quest'estate su una Mini R52. L'acqua (il liquido intendo) bolliva e a volte trovavo la vaschetta vuota ma la ventola non partiva praticamente mai, anche in estate, e la temperatura era sempre stazionaria. Per qualche tempo non mi ha più dato problemi ma ogni tanto noto una diminuzione del livello del liquido refrigerante.
    1 punto
  5. Fai caso se parte spesso la ventola di raffreddamento se parte spesso occhio perché potrebbe essere la guarnizione di testa che sta partendo.
    1 punto
  6. Quel motore su alcuni esemplari da problemi di consumo di olio, mettere il gpl su un motore con già quei km non credo sia una cosa molto sicura in termini di affidabilità. Basta che sia la terza/quarta auto e che la prende solo nei weekend la cosa non è così strana. Io non arrivo neanche a 4.000km l'anno.
    1 punto
  7. Se con il RESET non funziona ancora, devi smontare il rivestimento interno della portiera per vedere se ci fosse un blocco fisico nell'ingranaggio.
    1 punto
  8. Tienilo premuto per 10 sec. Verso su, e poi ripeti la stessa operazione verso il basso, dovrebbe resettarli/registrarli
    1 punto
  9. Pacchetto rupe. Cmq se metti SPORT ti fa vedere la possibilità di settare il VDC nello schermo centrale. In ogni caso il VIN te lo conferma che è presente!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...