Vai al contenuto

Vassa82

Socio 2023
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Vassa82

  1. Si va beh, ma adesso basta Simo, stai superando ogni limite Scherzi a parte, bella! Anche se i cerchi li preferisco scuri ( gusto personale )
  2. Vassa82

    Ritrovo provincia Bergamo

    Buongiorno @Gabry io sono di Bergamo, ma purtroppo questo fine settimana sono via..
  3. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    @VR46 stavo aspettando che uscisse la grafica 2023
  4. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Non avendo avuto questo problema non sapevo questa cosa, grazie per la info @krismini.155
  5. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Assolutamente…viene attaccato un Pc e viene eseguito il lavoro ( circa 2 ore di lavoro )
  6. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Lavoro finito 120 euro, non hai tutti i torti @Melchio85, magari con i prossimi aggiornamenti sistemano la cosa, poi personalmente, non tengo quella schermata quindi la cosa non mi infastidisce più di tanto.
  7. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Ciao @A4ndrea98 Diciamo che con poca spesa hai molta resa a mio modo di vedere..sembra una macchina più nuova. Scusa @Melchio85 ma non ho capito bene..l’icona dell’auto all’interno del tachimetro è nera nel tuo caso?
  8. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Con questo caldo, ci voleva un po di aria fresca.. dalla grafica 2020, sono passato alla grafica 2022. Finalmente anche Apple CarPlay full screen e visto che c’ero ho fatto aggiungere il logo jcw sul tachimetro..Un ringraziamento a @MassimilianoLC che ha eseguito un lavoro da vero professionista
  9. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Grazie @A4ndrea98 Hai ragione @MINIco007
  10. Vassa82

    Acquisto MINI One 5 porte

    Ci sono pure io confermo quanto detto da @Vr 46 ma a differenza sua, io la uso sia per divertirmi che per viaggiare. Noi in famiglia siamo in 3 e per il nostro utilizzo, gli spazi vanno più che bene. Per come la vedo io, preferisco avere l’auto comoda tutto l’anno ( soprattutto per parcheggi e paesini stretti dove vivo io ) ed essere un po più sacrificato quando vado al mare che viceversa. Detto questo l’auto perfetta non esiste, ma almeno prendila che ti piaccia
  11. Secondo me invece stanno molto bene gli oz, anche perché risaltano meglio le pinze del super impianto frenante.
  12. Praticamente un mix tra lci e lci2..
  13. Vassa82

    Zaro mini f56 lci2

    Complimenti finalmente arrivata! Anche io se posso esprimermi, i cerchi li avrei preferiti neri, ma la macchina è la tua e deve piacere a te.
  14. Anche io mi affido a lcda. Per gli esterni ti sconsiglio di usare uno shampoo con cera, meglio separare le fasi del lavaggio, prima usa un prelavaggio, poi effettui il lavaggio con shampoo neutro ed infine metti un protettivo, e se hai voglia di sbatterti, una volta ogni 6 mesi circa ( in base a come è messa la vernice ) fai un trattamento con la clay bar per togliere tutte le impurità
  15. Vassa82

    F55 primi passi..

    Ciao, intanto comincio a dirti che a me piace così e proprio per questo io le cromature le lascerei, giusto per staccare un po..Ti dirò che ci vedrei bene pure un cerchio ( tipo il mio ) che riprende le cromature.
  16. Sempre più bella! L’ hai ringiovanita
  17. Auguri di buona Pasqua a voi e famiglie.
  18. Se posso dire la mia, ( che può sembrare di parte ) a me questo nuovo restyling sembra un pò modaiolo, snaturando quello che è lo stile Mini. Bella, cattiva, ma non centra più nulla con quello che è lo stile Mini.
  19. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Sicuramente qlcs cambia ( anche xchè lo danno solo per la 3 p ) poi non so se le modifiche da fare sono roba da poco o meno.
  20. Ciao, benvenuto. Ora vogliamo un po di foto.
  21. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Invece per le varie scritte jwc, l’ho fatto principalmente xchè le cromature della S non mi piacevano e poi queste riprendono le varie scritte che ho sui battitacco e all’interno dell’auto. Poi giustamente sono considerazioni personali.
  22. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Per quanto riguarda l’estrattore, monta sulla 3 porte ma non sulla 5, poi magari come dice @cippy con un’adattamento ci va.
  23. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Ciao @VR46, grazie. Di modifiche da fare ce ne sarebbero ancora molte, ma devo stare attento a mia moglie Non per questo mi fermerò…
  24. Vassa82

    Brg f55 cooper s jcw

    Ciao @krismini.155 per il posteriore di originale mi pare non ci sia nulla, mi piacerebbe l’estrattore jwc pro che monta la f56, ma non so se è adattabile per f55. Per gli archi non so se con i cerchi che monto ora stanno bene o pensare di metterli con un eventuale impianto frenante jwc e sostituzione cerchi…che casino
×
×
  • Crea Nuovo...