Vai al contenuto

Configuratore MINI R56 2009


Messaggi raccomandati

lo so lo so davide....solo che non frequento piu moltissimo il DELIRIO come un tempo....non sono degno..hahahaha

ehehehehe...così non si fà caro matteo!!!

il delirio bisogna frequentarlo più spesso!!!le cazzate del MINIsta sono essenziali...ahahah

fatti vivo più spesso!!! :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite simone r56 s

ehehehehe...così non si fà caro matteo!!!

il delirio bisogna frequentarlo più spesso!!!le cazzate del MINIsta sono essenziali...ahahah

fatti vivo più spesso!!! :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ospite sim741

ragazzi m'avete incuriosito tanto su questo configuratore che ora che provo ad aprirlo non riesco ad aperirlo proprio..

scusatemi l'ignoranza, mi spiegate come si fa???

e poi cosa sarebbe il codice da inserire in alto???

lo so, sono una frana al pc ma per favore, vi prego vi supplico vi imploro, aiutatemiiii!!!!!!:post-8-1120394948:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clicca sul link, è un files da scaricare sul tuo computer! Il sito su cui vieni mandato è un sito sul quale io ho caricato il configuratore in modo che tutti lo possiate scaricare liberamente! per scaricarlo devi aspettare il conto alla rovescia che ti viene mostrato a destra e poi premi su download. Se ti dice di mettere un codice lo inserisci e poi puoi avviare il download :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sim741

clicca sul link, è un files da scaricare sul tuo computer! Il sito su cui vieni mandato è un sito sul quale io ho caricato il configuratore in modo che tutti lo possiate scaricare liberamente! per scaricarlo devi aspettare il conto alla rovescia che ti viene mostrato a destra e poi premi su download. Se ti dice di mettere un codice lo inserisci e poi puoi avviare il download :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ospite Robson

Cazzissimo, l'ho vista adesso questa conversazione.. :( Dato che megaupload è deceduto, sapete dirmi come si chiama sto programmino? Vorrei proprio scaricarlo ;) O magari se conoscete già un sito simil-megaupload da cui poterlo scaricare.. Thanks! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...