Vai al contenuto

Ipod in Mini


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

Ospite domenicozak

ciao ragà,ma l'ice link plus dove l'avete comprato voi?

Ho voglia di regalermelo x natale ed attaccare il mio nuovo ipod 80gb nella piccola!!!

Io ho la radio boost mp3 x vedere i brani con il plus non devo aggiornar niente vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Bellazi

ragazzi, scusate se riuppo questo vecchio thread, ma sto cercando una bella sistemazione per l'ipod, tipo un portacellulare o simile, ma non troppo ingombrante, qualcosa di bello anche a vedersi insomma, avete qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ragazzi, scusate se riuppo questo vecchio thread, ma sto cercando una bella sistemazione per l'ipod, tipo un portacellulare o simile, ma non troppo ingombrante, qualcosa di bello anche a vedersi insomma, avete qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Bellazi

io ho comprato questo ad una 30ina di euro su ebay:

14469454xs4.th.jpgthpix.gif

molto carino, ricarica l'ipod stando nello stesso tempo attaccato all'aux, e puoi cambiare le canzoni senza dover usare l'ipod e distogliere lo sguardo dalla strada

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato questo ad una 30ina di euro su ebay:

14469454xs4.th.jpgthpix.gif

molto carino, ricarica l'ipod stando nello stesso tempo attaccato all'aux, e puoi cambiare le canzoni senza dover usare l'ipod e distogliere lo sguardo dalla strada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti,

ho cercato nel forum ma non ne sono venuto a niente.. io ho lo stereo originale (quello che un legge manco gli mp3) e sono interessato a mettere il cavetto per utilizzare l ipod.. per intenderci non un cavo normale aux ma quello che si attacca sotto e ricarica oltre a poter cambiare traccia direttamente dallo stereo.. dove lo posso trovare?? chi lo ha gia montato??

premetto che ho un ipod video da 80gb.. non so se cambia qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIdrugo

guarda.. siccome sono interessato pure io all'ipod sulla radio originale.. :) oggi vedo se riesco a fare un salto in bmw e vedo cosa mi dicono semmai.. :) poi in caso ti so dire qualcosa.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Thaidax

Entriamo subito nel dettaglio:

Ci sono due soluzioni e come al solito, una è più economica, l'altra meno.

Ad esser precisi, in entrambe le soluzioni è possibile risparmiare rispetto alla cifra richiesta dalla conce.

---> Soluzione economica:

Collegare all'autoradio di serie un semplice cavetto AUX. (costo in conce: 50 euro)

E' possibile risparmiare qualcosa acquistandolo dal sito BORTESI.IT

Come puoi ben vedere, sono disponibili per quasi tutti i modelli di auto, quindi potrai acquistarne uno anche per il New Beetle. Io l'ho preso per la smart, e fa il suo sporco lavoro.

PRO: PREZZO ABBORDABILE

CONTRO: - NON E' POSSBILE COMANDARE IL LETTORE MP3 DALL'AUTORADIO

- IL VOLUME RISULTA PIU' BASSO DEL SOLITO

---> Soluzione più "gustosa":

Collegare all'autoradio di serie un interfaccia specifica per l'iPod. (costo in conce intorno ai 150 euro)

Si rispramia qualcosa acquistando un interfaccia praticamente analoga dal sito BORTESI.IT

PRO: - E' POSSIBILE COMANDARE IL LETTORE MP3 DALL'AUTORADIO, E MAGARI ANCHE DAI COMANDI AL VOLANTE

- RICARICA L'IPOD

CONTRO: PREZZO PIU' ELEVATO

Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Domandona...

ho cercato nel forum ma un dubbio atroce mi fa litigare con la mia autoradio

x caso devo dare qualche nome particolare alle playlist dell ipod???

ho provato anche nominandole MINI1, MINI2... ma niente continua a leggermi le canzoni a caso

Ringrazio anticipatamente

MiniZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona...

ho cercato nel forum ma un dubbio atroce mi fa litigare con la mia autoradio

x caso devo dare qualche nome particolare alle playlist dell ipod???

ho provato anche nominandole MINI1, MINI2... ma niente continua a leggermi le canzoni a caso

Ringrazio anticipatamente

MiniZ

No.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...