Vai al contenuto

Quale Pneumatici usate?


benecooper

Messaggi raccomandati

Penso che attualmente le gomme migliori siano le neova che monta alelirrecooperabile,io monto delle pzero rf 205/40 dure ma pirelli e' una garanzia!

Poi dipende dall utilizzo che ne fai,io purtroppo a Palermo con strade assurde e caos infinito avrei potuto montare le gomme della Graziella di mia zia,nn sarebbe cambiato nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Penso che attualmente le gomme migliori siano le neova che monta alelirrecooperabile,io monto delle pzero rf 205/40 dure ma pirelli e' una garanzia!

Poi dipende dall utilizzo che ne fai,io purtroppo a Palermo con strade assurde e caos infinito avrei potuto montare le gomme della Graziella di mia zia,nn sarebbe cambiato nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che attualmente le gomme migliori siano le neova che monta alelirrecooperabile,io monto delle pzero rf 205/40 dure ma pirelli e' una garanzia!

Poi dipende dall utilizzo che ne fai,io purtroppo a Palermo con strade assurde e caos infinito avrei potuto montare le gomme della Graziella di mia zia,nn sarebbe cambiato nulla..

Quoto ;) Da noi la prerogativa principale è che non si bollano con quelle strade che abbiamo...

non parlate di strade dissestate ragazzi...lasciamo perdere..

è una vera vergogna sia per quanto riguarda i comuni sia l'anas...

stendiamo un velo pietoso che è meglio

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Le neova sono fantastiche, ma sono delle gomme spiccatamente sportive... Significa che dopo 10k Km, a voler essere generosi, le butti... Dipende dall'uso che se ne fa insomma.. Se si usa la mini principalmente per il divertimento, pista inclusa, le neova sono il compromesso migliore, ma per un uso "normale" sono troppo.. A meno che non si abbia la disponibilità e la voglia di spendere così tanto e spesso per 4 gomme..

Certo, uno se proprio vuole e magari se trova una buona occasione, può anche passarsi lo sfizio una volta ;) Avessi dei 17 credo che le avrei montate, giusto per sfizio :) Ma io faccio meno di 10K Km all'anno.. C'è gente che ne fa il triplo e significa 2000 e fischia euri di gomme all'anno!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

voleva gliele montava e lei tranquilla se le prese ( la sua giustificazione è stata pensavo le avesse prese tuo padre x me erano li senza cerchi !!) morale tornato da milano ieri scopro che puf non ho pi+ le estive !!!!

quindi adesso devo sceglierne 4 nelle 2 settimane in cu aspetto i cerchi!!

le idee son queste datemi pareri imparziali ((ahahah imparziali cazzzzata ale mi dirà ZIO VAI DI NEOVA)))!!

-Vredestein ULTRAC CENTO 400 EURI

-PIRELLI P.ZERO 505 EURI

-BRIDGESTONE POTENZA RE050 A 505 EURI

-DUNLOP SP SPORT MAXX 505EURI

-GOOD YEAR EXCELENCE 505 EURI

-PIRELLI P0 NERO GT 512

-CONTINENTAL S.C 3 512

-CONTINENTAL S.C 5 546

MI Solleticano yoko neova ma costano troppo ahah 178 x4 cioè 712 euro troppo!

A voi la parola cari fratelli e sorelle

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva gliele montava e lei tranquilla se le prese ( la sua giustificazione è stata pensavo le avesse prese tuo padre x me erano li senza cerchi !!) morale tornato da milano ieri scopro che puf non ho pi+ le estive !!!!

quindi adesso devo sceglierne 4 nelle 2 settimane in cu aspetto i cerchi!!

le idee son queste datemi pareri imparziali ((ahahah imparziali cazzzzata ale mi dirà ZIO VAI DI NEOVA)))!!

-Vredestein ULTRAC CENTO 400 EURI

-PIRELLI P.ZERO 505 EURI

-BRIDGESTONE POTENZA RE050 A 505 EURI

-DUNLOP SP SPORT MAXX 505EURI

-GOOD YEAR EXCELENCE 505 EURI

-PIRELLI P0 NERO GT 512

-CONTINENTAL S.C 3 512

-CONTINENTAL S.C 5 546

MI Solleticano yoko neova ma costano troppo ahah 178 x4 cioè 712 euro troppo!

A voi la parola cari fratelli e sorelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo devo cambiare le gomme o meglio non le ho più le mie ventus v12 perchè mia madre se le è fottute visto che le sue merdosissime toyo t1r erano finite cosi andata dal gommista per il cambio con le invernali il ragazzo gli ha detto che le sue erano da cambiare ma nello scaffale di famiglia di deposito vi erano 4 gomme nuove della sua misura e se voleva gliele montava e lei tranquilla se le prese ( la sua giustificazione è stata pensavo le avesse prese tuo padre x me erano li senza cerchi !!) morale tornato da milano ieri scopro che puf non ho pi+ le estive !!!!

quindi adesso devo sceglierne 4 nelle 2 settimane in cu aspetto i cerchi!!

le idee son queste datemi pareri imparziali ((ahahah imparziali cazzzzata ale mi dirà ZIO VAI DI NEOVA)))!!

-Vredestein ULTRAC CENTO 400 EURI

-PIRELLI P.ZERO 505 EURI

-BRIDGESTONE POTENZA RE050 A 505 EURI

-DUNLOP SP SPORT MAXX 505EURI

-GOOD YEAR EXCELENCE 505 EURI

-PIRELLI P0 NERO GT 512

-CONTINENTAL S.C 3 512

-CONTINENTAL S.C 5 546

MI Solleticano yoko neova ma costano troppo ahah 178 x4 cioè 712 euro troppo!

A voi la parola cari fratelli e sorelle

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Le hankook in questione sono ottime gomme, molto meglio di certe blasonate.. Io sul 18 ho avuto una pessima esperienza con le michelin pilot sport, pagate a peso d'oro.. e una ottima con le falken ziex 912, pagate una miseria (quasi 1/3 delle pilot!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non ho sentito parlare molto bene delle goodyear eagle f1.. Però sono solo voci da forum, non le ho provate personalmente..

Tra le blasonate io monterei le continental.. Anche se dopo l'esperienza falken difficilmente monterò una gomma che mi costa più di 500€ sui 18.. A meno che non prendo un treno da pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...