Vai al contenuto

10 ANNI CLUBMINI & CMI: 14.04.2013 @ Garda Lake


fabrus

Messaggi raccomandati

Quoto!

Straquoto!

A me dei premi non me ne frega una cippa, o meglio, non è la cosa principale! Andare ad un raduno per i premi significa non aver capito un ######!

Però ammetto che sono rimasto un po' deluso anche io, un po' per tutto... Ma premiare la jubilee come auto più particolare che è tutta stock, mi sembra una vera stronzata a tutti gli effetti..

Secondo me è sbagliato che scelgano i vincitori solo chi ha organizzato, perchè qualcuno può essere di parte! Magari nessuno dei 2 giudici conosce luka e non ci ha fatto caso.. E' un esempio eh ;)

(cito luka perchè sa benissimo che so cosa ci ha speso sopra quella macchina, e se non è particolare la sua......)

Bisognerebbe fare un tipo di votazione tra tutti i partecipanti! Poi ripeto, non vado ai raduni per vincere premi e concorsi, non mi metto neanche a far le foto alla mia macchina o a metterla in prima fila, anzi, sono uno che rimane spesso e volentieri dietro le quinte...

In ogni caso mi sono divertito, rosico solo per tutta quella carbonella :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spirito del raduno sicuramente è quello di passare una bella giornata in compagnia con persone che condividono la stessa passione e non di andare per prendere premi...

poi tornare con un ricordo fa sempre piacere e per questo facendo un'analisi delle premiazioni direi che sono discutibili, hanno vinto per la maggior parte auto tunin (per chi critica la mini verde militare meritava a mio avviso meritava), il generale era un po sfatto, la jubilee ci poteva stare...poi sono rimasto sbalordito per la mini azzurra con i cerchioni che hanno vinto il primo premio per cerchi più particolari o belli non ricordo... facevano veramente schifo...

anche le premiazioni per club erano discutibili, sia io che un altro ragazzo facevamo parte del megamini ma non abbiamo ricevuto nulla, potevano dare magari un cappellino a testa o qualche altra stronzata ma che almeno ce ne fosse uno per ciascun componente (per ricordo più che altro...)

probabilmente la soluzione migliore per dare i premi sarebbe stata quella di darli ad estrazione, facendo una sorta di lotteria...cmq lo spirito del raduno deve esser quello di passare una giornata in compagnia!

per il resto le macchine erano veramente tante, peccato solo che ci fosse parecchio traffico e tante mini si sono perse durante il giro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spirito del raduno sicuramente è quello di passare una bella giornata in compagnia con persone che condividono la stessa passione e non di andare per prendere premi...

poi tornare con un ricordo fa sempre piacere e per questo facendo un'analisi delle premiazioni direi che sono discutibili, hanno vinto per la maggior parte auto tunin (per chi critica la mini verde militare meritava a mio avviso meritava), il generale era un po sfatto, la jubilee ci poteva stare...poi sono rimasto sbalordito per la mini azzurra con i cerchioni che hanno vinto il primo premio per cerchi più particolari o belli non ricordo... facevano veramente schifo...

anche le premiazioni per club erano discutibili, sia io che un altro ragazzo facevamo parte del megamini ma non abbiamo ricevuto nulla, potevano dare magari un cappellino a testa o qualche altra stronzata ma che almeno ce ne fosse uno per ciascun componente (per ricordo più che altro...)

probabilmente la soluzione migliore per dare i premi sarebbe stata quella di darli ad estrazione, facendo una sorta di lotteria...cmq lo spirito del raduno deve esser quello di passare una giornata in compagnia!

per il resto le macchine erano veramente tante, peccato solo che ci fosse parecchio traffico e tante mini si sono perse durante il giro ...

Per il raduno più presente bastava solo che chi avesse messo megaMINI sul foglio si presentasse sotto allo scivolo! Se non ho capito male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spirito del raduno sicuramente è quello di passare una bella giornata in compagnia con persone che condividono la stessa passione e non di andare per prendere premi...

poi tornare con un ricordo fa sempre piacere e per questo facendo un'analisi delle premiazioni direi che sono discutibili, hanno vinto per la maggior parte auto tunin (per chi critica la mini verde militare meritava a mio avviso meritava), il generale era un po sfatto, la jubilee ci poteva stare...poi sono rimasto sbalordito per la mini azzurra con i cerchioni che hanno vinto il primo premio per cerchi più particolari o belli non ricordo... facevano veramente schifo...

anche le premiazioni per club erano discutibili, sia io che un altro ragazzo facevamo parte del megamini ma non abbiamo ricevuto nulla, potevano dare magari un cappellino a testa o qualche altra stronzata ma che almeno ce ne fosse uno per ciascun componente (per ricordo più che altro...)

probabilmente la soluzione migliore per dare i premi sarebbe stata quella di darli ad estrazione, facendo una sorta di lotteria...cmq lo spirito del raduno deve esser quello di passare una giornata in compagnia!

per il resto le macchine erano veramente tante, peccato solo che ci fosse parecchio traffico e tante mini si sono perse durante il giro ...

ma stai scherzando?? io fin ora mi sono tenuto da dire seriamente quello che penso (la jubileee mi piace, ) ma nn puoi premiarla come auto esclusiva caxxo era tutta originale!! quelle tuning( gusti a parte) sono esclusive, cosi' come tutte quelle modificate , compresa la mia che tra l'altro era l'unica r56 nera tetto rosso con su un sacco di roba TUTTA ORIGINALE MINI, e con in piu' parti challenge originali e non è stata nemmeno presa in considerazione,dimmi tu se questa non è esclusivita'....... , quella generale lee era mal ridotta e non per niente curata e nn meritava niente, a differenza di quella di visco (l'altra arancio) che è molto piu' curata e tenuta bene, su quella verde niente da ridire era a mio avviso bellissima.

poi secondo me i premi potevano distribuirli meglio, si passava da un kit completo carbonio a cappellini e tappetini x mouse... io avrei fatto piu' premi lasciando i primi ''meno ricchi'' magari spalmando le parti in carbonio in piu' premi...ma cosi' hanno deciso e amen.....

poi ripeto i premi erano un di piu', io ho partecipato per la compagnia e il divertimento, cosa che è riuscita alla grande!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando?? io fin ora mi sono tenuto da dire seriamente quello che penso (la jubileee mi piace, ) ma nn puoi premiarla come auto esclusiva caxxo era tutta originale!! quelle tuning( gusti a parte) sono esclusive, cosi' come tutte quelle modificate , compresa la mia che tra l'altro era l'unica r56 nera tetto rosso con su un sacco di roba TUTTA ORIGINALE MINI, e con in piu' parti challenge originali e non è stata nemmeno presa in considerazione,dimmi tu se questa non è esclusivita'....... , quella generale lee era mal ridotta e non per niente curata e nn meritava niente, a differenza di quella di visco (l'altra arancio) che è molto piu' curata e tenuta bene, su quella verde niente da ridire era a mio avviso bellissima.

poi secondo me i premi potevano distribuirli meglio, si passava da un kit completo carbonio a cappellini e tappetini x mouse... io avrei fatto piu' premi lasciando i primi ''meno ricchi'' magari spalmando le parti in carbonio in piu' premi...ma cosi' hanno deciso e amen.....

poi ripeto i premi erano un di piu', io ho partecipato per la compagnia e il divertimento, cosa che è riuscita alla grande!

Modificato da Marco85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto leggere determinate questioni dopo un raduno di tali dimensioni per dei premi ?! Ragazzi ai raduni si va per stare insieme e per scambiare pareri e impressioni e ancor di piu' per vedere delle mini diverse dalle proprie...questa e' proprio la grande differenza tra i raduni italiani e quelli del resto del mondo... E' sbagliata questa filosofia che in molti hanno...ovvero di rimpinzare la propria macchina del maggior número di accessori possibili giusto per poterla mostrare a un raduno..primeggiare..e vincere qualche premio... invece che andare ai raduni alcuni ministi dovrebbero iniziare a fare delle esposizioni. Le critiche aiutano...ma il fatto di aver speso una follia per avere tutto il catalogo jcw e pretendere un premio..be' questo non si sposa a mio avviso con la filosofia del raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto leggere determinate questioni dopo un raduno di tali dimensioni per dei premi ?! Ragazzi ai raduni si va per stare insieme e per scambiare pareri e impressioni e ancor di piu' per vedere delle mini diverse dalle proprie...questa e' proprio la grande differenza tra i raduni italiani e quelli del resto del mondo... E' sbagliata questa filosofia che in molti hanno...ovvero di rimpinzare la propria macchina del maggior número di accessori possibili giusto per poterla mostrare a un raduno..primeggiare..e vincere qualche premio... invece che andare ai raduni alcuni ministi dovrebbero iniziare a fare delle esposizioni. Le critiche aiutano...ma il fatto di aver speso una follia per avere tutto il catalogo jcw e pretendere un premio..be' questo non si sposa a mio avviso con la filosofia del raduno

generale non sono daccordo con quello che scrivi, mi spiego la mini di principio è una delle poche , o forse la piu' adatta , a ricevere infinite possibilita' di personalizzazioni, ognuno in pratica la rende ''prorpia''. io personalmente non ho , come dici tu, rimpinzato la mia di accessori jcw solo per esibirli e pretendere premi, ma perchè a me piace cosi. la mia mini è come io la desidero.... poi mi sembra normale tra noi ministi sfoggiare anche ai raduni, come daltronde lo si fa anche qui sul forum tutti gli Up fatti alla nostra macchina... se poi ai raduni si fanno ''gare estetiche o altro'' e si vincono premi per la nostra personalizzazione ben venga, e io personalmente credo due cose:

1 qui tutti hanno personalizzato la propria car, che siano modifiche leggere o pesanti tutti lo fanno

2 anche ai raduni non italiani si va, si sta in compagnia e si mostrano orgogliosamente la macchina con tutte le modifiche effettuate e la passione nel farle.

diversa cosa è quella che critico io, cioe' mancanza di coerenza con l'assegnazione dei premi. questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto leggere determinate questioni dopo un raduno di tali dimensioni per dei premi ?! Ragazzi ai raduni si va per stare insieme e per scambiare pareri e impressioni e ancor di piu' per vedere delle mini diverse dalle proprie...questa e' proprio la grande differenza tra i raduni italiani e quelli del resto del mondo... E' sbagliata questa filosofia che in molti hanno...ovvero di rimpinzare la propria macchina del maggior número di accessori possibili giusto per poterla mostrare a un raduno..primeggiare..e vincere qualche premio... invece che andare ai raduni alcuni ministi dovrebbero iniziare a fare delle esposizioni. Le critiche aiutano...ma il fatto di aver speso una follia per avere tutto il catalogo jcw e pretendere un premio..be' questo non si sposa a mio avviso con la filosofia del raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale in parte condivido, ma quando ti mettono un concorso a premi a chi non piace dire "io ce l ho piu grosso"??!!! Dopotutto x un appassionato la propria auto rappresenta la prolunga del proprio pene.... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

hahaha grande marco!! hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando?? io fin ora mi sono tenuto da dire seriamente quello che penso (la jubileee mi piace, ) ma nn puoi premiarla come auto esclusiva caxxo era tutta originale!! quelle tuning( gusti a parte) sono esclusive, cosi' come tutte quelle modificate , compresa la mia che tra l'altro era l'unica r56 nera tetto rosso con su un sacco di roba TUTTA ORIGINALE MINI, e con in piu' parti challenge originali e non è stata nemmeno presa in considerazione,dimmi tu se questa non è esclusivita'....... , quella generale lee era mal ridotta e non per niente curata e nn meritava niente, a differenza di quella di visco (l'altra arancio) che è molto piu' curata e tenuta bene, su quella verde niente da ridire era a mio avviso bellissima.

poi secondo me i premi potevano distribuirli meglio, si passava da un kit completo carbonio a cappellini e tappetini x mouse... io avrei fatto piu' premi lasciando i primi ''meno ricchi'' magari spalmando le parti in carbonio in piu' premi...ma cosi' hanno deciso e amen.....

poi ripeto i premi erano un di piu', io ho partecipato per la compagnia e il divertimento, cosa che è riuscita alla grande!

forse allora generale non hai letto fino in fondo il mio messaggio ti riporto quanto scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in definitiva il raduno è ben riuscito (a livello di numeri) e per un bel pò non se ne rivedranno di queste dimensioni, abbiam passato una bella giornata, chi se ne frega dei premi!

ripeto, per me è stato più un peccato che parecchie macchine si siano perse durante il giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in definitiva il raduno è ben riuscito (a livello di numeri) e per un bel pò non se ne rivedranno di queste dimensioni, abbiam passato una bella giornata, chi se ne frega dei premi!

ripeto, per me è stato più un peccato che parecchie macchine si siano perse durante il giro...

presente! ahahh

o meglio... abbiamo seguito quelli che sono andati direttamente al ristorante! ma non importa, mi son divertito lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nella fortuna di aver preso una giornata calda siamo stati fortunati: era la prima vera giornata caldo dopo settimane di tempo pessimo, e la gente è uscita tutta dalle tane, con prevedibili risultati di traffico. Del resto gestire quasi 200 mini in strade aperte è molto difficile. Come ho sentito dire da altri, magari era meglio se si dividevano in gruppi per fare il giro, che anche io ho perso. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi io la penso come il generale.. E' un raduno, non una competizione... Le premiazioni ci sono sempre state nei raduni "importanti", ma non sono mai il fulcro..

Anche perché, se uno aspira alle parti in carbonio che si possono vincere, fa prima a tenere da parte i soldi spesi per andare al raduno e comprarsele...

Poi è ovvio che venir premiati è gratificante, ma se non mi premiano chissenefrega?

Tutti gli altri discorsi li trovo superflui, tutti i ragionamenti su "quella macchina non era da premiare, quell'altra si" ecc... Proprio perché stiamo a parlare -a mio avviso- di aria fritta.. Se la mia auto era da premiare e un'altra no, chissene: a me la mia auto piace proprio perché, essendo la mia, l'ho personalizzata per come meglio credo..

Comunque a parte tutto, spero di esserci prima o poi per un raduno del genere... Mi piacerebbe fare un po di bagarre con le altre mini :naughty::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io la penso come il generale.. E' un raduno, non una competizione... Le premiazioni ci sono sempre state nei raduni "importanti", ma non sono mai il fulcro.. Anche perché, se uno aspira alle parti in carbonio che si possono vincere, fa prima a tenere da parte i soldi spesi per andare al raduno e comprarsele... Poi è ovvio che venir premiati è gratificante, ma se non mi premiano chissenefrega? Tutti gli altri discorsi li trovo superflui, tutti i ragionamenti su "quella macchina non era da premiare, quell'altra si" ecc... Proprio perché stiamo a parlare -a mio avviso- di aria fritta.. Se la mia auto era da premiare e un'altra no, chissene: a me la mia auto piace proprio perché, essendo la mia, l'ho personalizzata per come meglio credo.. Comunque a parte tutto, spero di esserci prima o poi per un raduno del genere... Mi piacerebbe fare un po di bagarre con le altre mini :naughty::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...