Vai al contenuto

info pdc


tullio90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho cercato ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto.

Vorrei installare i sensori di parcheggio posteriori.

Per caso sapete se esiste già la predisposizione?

Altra domanda.. per caso è possibile verificare quanto manca per centrare l'ostacolo da visual boost?

Si possono verniciare?

grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho cercato ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto.

Vorrei installare i sensori di parcheggio posteriori.

Per caso sapete se esiste già la predisposizione?

Altra domanda.. per caso è possibile verificare quanto manca per centrare l'ostacolo da visual boost?

Si possono verniciare?

grazie in anticipo..

sicuramente si possono verniciare, io l'ho fatto.

dal visual bost dovresti vedere la distanza dagli ostacoli

Purtroppo non so dirti quanto sia complicato il postmontaggio, senti pippomaccacco. senz'altro devi cambiare paraurti posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

tullio.....io tvb...... ma la domanda vera in questo caso è..........ma che caxxo te ne fai dei pdc??? la mini è lunga mezzo metro, se uno tocca col para è meglio che si rinchiude....

500 e passa € spendili per un up di sostanza zio pera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tullio.....io tvb...... ma la domanda vera in questo caso è..........ma che caxxo te ne fai dei pdc??? la mini è lunga mezzo metro, se uno tocca col para è meglio che si rinchiude....

500 e passa € spendili per un up di sostanza zio pera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tullio.....io tvb...... ma la domanda vera in questo caso è..........ma che caxxo te ne fai dei pdc??? la mini è lunga mezzo metro, se uno tocca col para è meglio che si rinchiude....

500 e passa € spendili per un up di sostanza zio pera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche te si un pirletti...avrei capito piu un panettone... ma un palo..hahahah.... sono i baffi che ti offuscano la vista...hahaha :lol2:

dai zio pera i sensori li capisco su i suv che son lunghi 18m x 25m e nn si vede na mazza..... ma su una mini o utilitarie sono inutili....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...