Vai al contenuto

sensori di posteggio - installati


pigi

Messaggi raccomandati

O meglio, fatti installare - sulla Clubman ritengo siano doverosi vista la visibilità posteriore

Ho scelto quelli elettromagnetici (non mi andava di forare il paraurti posteriore ne di acquistare la parte già predisposta per cui mi sono informato un po' in giro sulla rete e li ho presi

Montaggio a cura del meccanico di fiducia (non ce l'avrei mai fatta - necessario ponte, abbassare marmitta, spostare paraurti,....) che per la parte elettrica si è appoggiato ad amico elettrauto.

Spesa totale 110 Euro.

Funzionamento magari non perfetto come quando di serie (ad es. quelli dell'altra auto - una Giulietta - sono favolosi) ma pare che facciano egregiamente il loro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
10 ore fa, nikmini2010 dice:

Domanda stupida!se non fori o roba del genere dove si installa il sensore?

Il sensore viene applicato (fissandolo con mastice) lungo tutto il paraurti posteriore (ovviamente all'interno)

Nella foto vedi il sensore (arrotolato), si srotola e si fissa al paraurti

 

 

untitled.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (o meglio mia figlia) si trova bene.

Ho letto anch'io sulla rete che in caso di forte pioggia danno falsi segnali ma, al momento, (sarà anche perché forti piogge non ne ho ancora viste....) non ho riprove da fornire.

Sono "perfetti" come quelli di serie che ho sulla Giulietta?? Sicuramente no (qualche falso segnale lo danno) però a distanza di qualche mese posso dire che fanno egregiamente il loro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 Ragazzi  anche io ho montato i sensori di parcheggio Proxel su r60. Però impazziscono spesso anche se non piove.Ho contattato anche l'azienda facendo sostituire ma il problema persiste.  Qualcuno di voi  Che li ha montati  mi sa dire se è normale questo problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
On 6/2/2016 at 16:27, pigi dice:

O meglio, fatti installare - sulla Clubman ritengo siano doverosi vista la visibilità posteriore

Ho scelto quelli elettromagnetici (non mi andava di forare il paraurti posteriore ne di acquistare la parte già predisposta per cui mi sono informato un po' in giro sulla rete e li ho presi

Montaggio a cura del meccanico di fiducia (non ce l'avrei mai fatta - necessario ponte, abbassare marmitta, spostare paraurti,....) che per la parte elettrica si è appoggiato ad amico elettrauto.

Spesa totale 110 Euro.

Funzionamento magari non perfetto come quando di serie (ad es. quelli dell'altra auto - una Giulietta - sono favolosi) ma pare che facciano egregiamente il loro lavoro

Il prezzo del kit ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...