r56SJCW Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) ciao a tutti, una turbina jcw n18 su un motore n18 di una S si può montare senza particolari problemi? Modificato 4 Settembre 2017 da r56SJCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Direi di si, in teoria cambia solo la girante. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teo_S Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 monta senza problemi, tanti hanno fatto upgrade passando da turbina S a JCW. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 ho la possibilità di istallarla sulla mia che è la n18 con kit jcw 200 cv, secondo me visto che c'è già la mappa potrei montarla e stare tranquillo. secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 14 ore fa, r56SJCW dice: ho la possibilità di istallarla sulla mia che è la n18 con kit jcw 200 cv, secondo me visto che c'è già la mappa potrei montarla e stare tranquillo. secondo voi? Montare una turbina diversa senza poi andare a mappare è inutile. A questo punto sorge la domanda: perchè la vuoi cambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 xkè potendo farlo a costo zero credo che una turbina jcw possa darmi qualcosa in più anche lasciando la mappa del kit jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mordicchio Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Uhm... senza una mappa mi sembra un lavoro fatto a metà o come si dice dalla mie parti una "tacconata" Se la girante è più grossa si comporterà in modo diverso e paradossalmente potresti anche peggiorare le prestazioni in termini di erogazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 2 ore fa, Mordicchio dice: Uhm... senza una mappa mi sembra un lavoro fatto a metà o come si dice dalla mie parti una "tacconata" Se la girante è più grossa si comporterà in modo diverso e paradossalmente potresti anche peggiorare le prestazioni in termini di erogazione concordo, però la differenza mi sembra minima vedi anche i soli 11cv di differenza tra factory e kit. non credo stravolga l'auto. molto alla spicciola una girante un pelo + grossa a meno che non hai una carburazione già al limite può fare solo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 13 ore fa, r56SJCW dice: concordo, però la differenza mi sembra minima vedi anche i soli 11cv di differenza tra factory e kit. non credo stravolga l'auto. molto alla spicciola una girante un pelo + grossa a meno che non hai una carburazione già al limite può fare solo bene. Ma non conta solo la differenza di cavalli, ma anche come e quanto è sfruttata la turbina. Se la mappa è fatta per funzionare con la turbina x, non è mica detto che mettendone una y si abbiano dei vantaggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 no la turbina che metterei è nuova mica metto una turbina usata. la mia mappa è quella jcw del kit che ho istallato appena è uscito quando avevo 10.000km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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