Vai al contenuto

Cruise control e comandi radio Mini Cooper D r56 automatica.


luchigno8

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo chiedere se c’è qualcuno tra noi che sappia se nel caso di Mini Cooper D del 2008 (109 cv per intenderci) automatica per installazione controllo radio e cruise control basta inserire le placchette con i tasti o se bisogna provvedere anche ad ulteriori cablaggi. Quindi se c’è o meno già la predisposizione. 
Grazie  in anticipo a tutti per gli eventuali contributi. 
Un saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Devi cambiare volante, sicuramente rifare il cablaggio e la codifica, un lavoro non indifferente.

Lo immaginavo. Anche se ho sperato trattandosi di automatica che i sensori ci fossero già e quindi bastasse cambiare le placchette grigie semplici con quelle con i pulsanti. Stessa cosa per i controlli radio immagino. Nel caso posso far riferimento ad elettrauto o officina generica o bisogna ricorrere sempre a Mini Bmw ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, luchigno8 ha scritto:

 

Lo immaginavo. Anche se ho sperato trattandosi di automatica che i sensori ci fossero già e quindi bastasse cambiare le placchette grigie semplici con quelle con i pulsanti. Stessa cosa per i controlli radio immagino. Nel caso posso far riferimento ad elettrauto o officina generica o bisogna ricorrere sempre a Mini Bmw ? 

In bmw te lo possono fare, ma a un costo folle sicuramente, ti ci vuole una persona competente in post montaggio come @Pippomaccacco

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...