Vai al contenuto

Problemi aria (A/C) post codifica


oigresf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho aggiunto nella FA della mia mini il codice 550 per il BC e ho codificato tutte le centraline siccome ho letto che esys sceglie autonomamente quelle da codificare che interessano la modifica apportata. Ora, però, nel momemto in cui accendo il quadro la ventola dell'abitacolo, nonostante il manettino sia su off rimane accesa al minimo... Come possono risolvere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale, quando si codifica la centralina IHKA cioè dell’aria condizionata poi deve fare un reset.

La macchina va accesa e lasciata in moto con l’aria condizionata accesa al minimo, dopo qualche minuto la spia smetterà di lampeggiare e tornerà tutto a posto.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, oigresf ha scritto:

Quindi stacco la batteria e lascio la macchina in moto con l’aria al minimo e tastino A/C premuto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta accendere la macchina normalmente, lasciarla a minimo senza accelerare e poi premere il pulsante A/C come fai di solito quando accendi l’aria condizionata, non devi fare niente di particolare, devi solo attendere che si resetta.

Quando finisce lo vedi perché la spia da lampeggiante diventa fissa.

Modificato da MF4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta accendere la macchina normalmente, lasciarla a minimo senza accelerare e poi premere il pulsante A/C come fai di solito quando accendi l’aria condizionata, non devi fare niente di particolare, devi solo attendere che si resetta.
Quando finisce lo vedi perché la spia da lampeggiante diventa fissa.

Okay sembra andare, c’è altro che devo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, oigresf ha scritto:

Se leggi bene il grazie c’è ed è anche più di uno! Ma nel dubbio... Grazie ancoraemoji12.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intendevo il "thanks" che si da con il menù a destra di ogni post... comunque lascia stare, va bene anche così magari la prossima mi risparmio di rispondere a mail e discussioni... 😄

Modificato da MF4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo il "thanks" che si da con il menù a destra di ogni post... comunque lascia stare...

Hahahaha, scusami, sono nuovo non ho ancora ben capito come funziona il tutto!
Che figura di
Provvedo subito! Ti darò fastidio ancora sono alle prese con diverse opzioni da abilitare!
Scusami ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...