Vai al contenuto

Sostituzione fari posteriori


Tede

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dovrei sostituire i fari della prima foto con i fari più recenti (seconda foto).. vorrei sapere se c’è da cambiare il cablaggio e se c’è da codificarli successivamente(spero di no). Ho visto che hanno solo lo stop a led, perciò non dovrebbero creare problemi? Grazie

913F9992-B5AF-4DDE-8C08-89C6C2C00970.jpeg

0E59C50A-FAC2-4476-9EB9-B3A255A248DE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Visto che quando si passa da alogoni a quelli con la bandiera inglese si devono fare delle modifiche, direi che vale anche per questo passaggio.

 

Si confermo, i fari led della seconda foto hanno bisogno di un cablaggio differente rispetto a quello dei fari alogeni; in particolare nei fari led ci sono 6 cavi nel connettore mentre in quelli alogeni 5 cavi.

 

Paradossalmente è più semplice passare da alogeni a fari union jack piuttosto che a quelli led.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MF4 ha scritto:

 

Si confermo, i fari led della seconda foto hanno bisogno di un cablaggio differente rispetto a quello dei fari alogeni; in particolare nei fari led ci sono 6 cavi nel connettore mentre in quelli alogeni 5 cavi.

 

Paradossalmente è più semplice passare da alogeni a fari union jack piuttosto che a quelli led.

Quindi non posso montarli? Nel senso, non basta passare il pin 1 al pin 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MF4 ha scritto:

Ad ogni modo anche se aggiungi il cavo mancante (totale 2), c'è bisogno di codificarla per farli funzionare correttamente; a mio avviso, non ne vale la pena.. 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MF4 ha scritto:

Ad ogni modo anche se aggiungi il cavo mancante (totale 2), c'è bisogno di codificarla per farli funzionare correttamente; a mio avviso, non ne vale la pena.. 

scusa se ti disturbo ancora, nel caso dove andrebbero collegati questi due cavi mancanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...