Vai al contenuto

Mi presento


vR56

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Tiziano, ho 34 anni, e come quasi tutti quelli della mia età son cresciuto lontanissimo da telefoni e tablet ma con le mani sempre nei Carter degli scooter e con film come fast and furios o rari video di gare clandestine giapponesi, per quel che si poteva trovare nei primi anni 2000, da appassionato di motori l anno scorso ho comprato una mini cooper s r56, con aggiornamento jcw, scarico completo, filtro, turbina, rimappatura, sospensioni e modifiche varie per migliorare l affidabilità Dell auto,  il motore è stato aperto e rimesso a nuovo con sostituzione di pistoni alberi a camme, candele e cinghia di distribuzione.

Come tutte le r56 è stata una mangiatrice d olio fino a che mi entrasse nelle mani, grazie al consulto tecnico di un ingegnere motul, utilizzando un motul 10w60 dopo 7000 km l asta segna sempre il pieno e l auto risulta essere più silenziosa e fluida. 

A breve provvederò con la sostituzione del downpipe 200 celle con una scat. 

In quest anno ho anche aggiustato, fai da me, il motorino ed il tetto panoramico con pochi spiccioli. 

Lieto di far parte del gruppo vi porgo i miei più sentiti saluti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...