Vai al contenuto

Presentazione


magiclilla

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e buone feste.

Mi chiamo Luca e sono della prov. di Genova. 
Attendo l’arrivo della mia nuova Cooper Classic (F56 credo) 5 porte 136 CV ordinata a metà di ottobre ed in arrivo…….non si sa.

In attesa della consegna spero con il vostro aiuto di conoscere un po’ meglio quella che sarà la mia prima Mini, anche se una delle prime cose che farò sarà cercare un post dove si parla dei tempi di consegna.

Grazie anticipatamente a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! E come direbbe @Fabry Geims Din "un altro ligure"! Ottimo!

1 ora fa, Julius ha scritto:

Benvenuto

Purtroppo in questo periodo è un bel problema per tutti con le consegne 😬

Vedila come diceva Ephraim Lessing "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere😉

Eh ma che citazione!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capisco bene il periodo anche se mi sfugge come sia possibile che un caro amico che ha ordinato con me dalla stessa concessionaria la stessa seconda settimana di ottobre 2021 una X1 con importanti modifiche ed optional rispetto all’’allestimento base, di fatto ha già il libretto di circolazione con consegna prevista a giorni.

pio per ora resto attaccato alla previsione del concessionario di 4/5 mesi quindi spero fine febbraio/marzo.

vediamo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2021 at 09:50, magiclilla ha scritto:

Buongiorno a tutti e buone feste.

Mi chiamo Luca e sono della prov. di Genova. 
Attendo l’arrivo della mia nuova Cooper Classic (F56 credo) 5 porte 136 CV ordinata a metà di ottobre ed in arrivo…….non si sa.

In attesa della consegna spero con il vostro aiuto di conoscere un po’ meglio quella che sarà la mia prima Mini, anche se una delle prime cose che farò sarà cercare un post dove si parla dei tempi di consegna.

Grazie anticipatamente a tutti.

 

Benvenuto: un altro Genovese!

 

Il 28/12/2021 at 11:49, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuto! E come direbbe @Fabry Geims Din "un altro ligure"! Ottimo!

Eh ma che citazione!!

Grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...