Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/02/2012 in tutte le aree

  1. Avran fatto i loro conti, riducendo i prezzi aumenterebbero un po` le vendite ma ci sarebbe anche molto di piu da fare (nuove assunzioni ecc ecc)... E poi secondo me il ns punto di vista e` spesso uno di chi la mini se la puo` "permettere appena", il cambio olio me lo sono fatto in garage ma moltissima gente preferisce spendere 100 euro in piu e salvarsi un paio di ore e avere le mani pulite.... ad esempio la mia mini chi la aveva prima di me la ha sempre sempre portata in bmw anche quando la garanzia era finita da anni :-) Anche perche` io la porto da altre parti (se nn provo a farmi le cose in casa) perche` conosco un offician e so che non fanno minchiate, ma senno` uno potrebbe avere qualche timore, sopratutto se non se ne intende....
  2. Ospite
    Salve riuppo la discussione per chiedere informazioni... mi chiamo Fabio è ho un problema analogo al vostro,ho una mini one R56 la 55 kw con 75 Cv.... vorrei cercare di farla diventare una One normale visto che questa è depotenziata, ho anche parlato con un preparatore che mi ha detto che l'unica modifica che può fare è alla centralina e guadagnare a malapena 10 Cv domandandomi un bel pò di soldi...Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto una modifica del genere, se mi sà dire qualcosa in più, se conviene fare veramente questa modifica o lasciarla così...o magari sapere se c'è qualcos'altro da poter fare per fare svegliare un pò la bimba eheheheh.... grazie anticipatamente! :D
  3. purtroppo ragazzi oggi come oggi sono due i fattori: 1- che le case con questa storia della garanzia ti legano per 2 - 3 - 5 anni a seconda della macchina obbligandoti di fatto a tagliandare l'auto sempre nelle loro officine con prezzi esorbitanti e non giustificati, pagare un meccanico €/h 50,00 è una follia, loro oramaa viaggiano a taiffe tabellari a secondo dell'intervento e non a secondo di quanto realemnte ci impiegano 2- che la gente non ha voglia di sporcarsi le mani come dice Ludo e che demanda ad altri, io quando decade la garanzia faccio tutto da me in modo tale che so anche quello che monto e non la robaccia che altri ti spacciano per buona ma che poi non hai modo di capire una volta montato. Gigi
  4. Concordo. Spesso la gente per andare sul sicuro porta l'auto alla rete ufficiale perchè pensa la conoscono molto meglio, rispetto a un meccanico generico, che tratta tutte le auto. Quindi si fidano di più, e sono disposti a spendere qualcosa in più. E le case ovviamente ci marciano.
  5. eeheheh grande.... dovrebbero fare la mini a trazione posteriore solo per i traversi invernali ihihihih
  6. abi pazienza anto, abbi pazienza....io la mia per trovarla ci ho messo 8 mesi.... :post-8-1120395257: la troverai.... non farti prendere dalla turbobenzinite acuta... :yahoo:
  7. Dipende anche dagli angoli che usate per l'assetto...una gomma stradale..rimane pur sempre stradale.
  8. Guarda, io la ho nella configurazioen che ha detto liner, ma con catalizzatore originale flangiato (per fare meno casino)...posso garantire che sia airbox che colli (se materiale buono) sono modifiche importanti che rendono MOLTO se abbinate alla puleggia!
  9. Che ladri. I ricambi li fanno pagare più del doppio solo perchè c'è scritto bmw sulla confezione mah
  10. Diciamo che...le case madri non hanno capito che per poter emergere nel panorama della ricambistica devono diventare concorrenziali...fino a quando continueranno così,vedranno entrare in officina solo le vetture in garanzia!Che ben venga il mercato parallelo,ma attenzione acquistate solo roba di qualità,non vi fate venire il braccino troppo corto!!!
  11. Ospite
    L'automatico mini ti distrugge il piacere di guida... Lasciate perdere lo 0-100 o la v max, che sono ca**ate, ma parlo di curve strette, di curvoni, di scalate.. E li col manuale riesci a far meglio dell'automatico mini. Poi è ovvio che dipende dal manico (per chi non è molto esigente o molto esperto, l'automatico è più che valido) e soprattutto, in generale, da cambio a cambio. Non facciamo di tutta l'erba un fascio: ci sono degli automatici -tipo i doppia friizone- che sono una goduria immensa, scalare marcia in millisecondi, roba che col manuale non ci riesci manco se al posto del piede sinistro c'hai una molla :D Se la mini montasse un cambio di questi, sarebbe diverso.. Ma con lo "steptronic" che ha, meglio il manuale sicuro.... Ma proprio senza discuterne :)
  12. Ospite
  13. Se vuoi ce l'airbox nuovo :)
  14. 1 punto
    ciao bene cooper.. sto montando proprio in questi giorni l'impianto jcw r53 con dischi e paste originali (per il momento),tubi in treccia olio motul rbf660 e boccole in metallo sulle pinze posteriori. Se vuoi appena avrò finito ti farò sapere le impressioni su questo "condimento" rispetto all'impianto totalmente stock che ho avuto finora

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.