Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/04/2012 in tutte le aree

  1. ieri marcooper mi ha detto: cavolo è la prima volta che la vedo così zozza!!! ahahahah non vi dico che schifo..ma per domenica 29 preparate gli occhiali da sole se volete guardarla B) ahuahuauhauhuha
  2. Quoto Luigi. Prova a fare un po' di autostrada in modo da rigenerare il filtro antiparticolato, se il problema persiste consultare il meccanico!
  3. Aggiungete anche me vengo con la mia raga poi mi organizzo con i miei compaesani!!!!!!!
  4. beh certo...sono proprio curioso di vederla...
  5. 1 punto
    Ragazzi ma non stiamo parlando di un impianto aftermarket montato dal meccanico sotto casa, stiamo parlando di un impianto serio che viene testato a banco e su strada per migliaia di km prima di essere passato in serie (ammesso che poi lo sarà)!! Non ponete le due cose sullo stesso piano, per favore! Non avete idea delle richieste che può fare un cliente come BMW per un impianto del genere, credetemi, non centra NULLA col montare un impianto maggiorato dal proprio preparatore. Ripeto, NULLA!
  6. Assolutamente si..se deve farne uno codice colore, ma credo li debba fare tutti ...
  7. Oggi i presenti al raduno sul garda hanno ricevuto le loro tessere.
  8. Ospite
    Sarebbe possibile rinunciare all'abbonamento socio?
  9. ...E LA LISTA AUMENTA... 1.MINId 2.marcooper81 +2 3.D-Kaine 4.LuigiCooper+1 5.mini84 6.liubarosh 7.clabat 8.PacoPower 9.Kaiman S +1 10.Pasquale S +1 11.Benecooper +1 12.Sese 13.cooper d 14.Giovanni Amodio 15.Marco 27 +1 16.Artom Viglione 17.ste85 +1 18.Mario Ciaraldi 29.Bieffe 20.603capano +1 21.AlaskaCooper +1 22.PeterSnow + 1 23.emilio +1 24.minicoopers78 +1 25. Alberto Buonocore +1 vi ricordo che è obbligatorio cancellarsi dalla lista entro il 23 aprile se ci dovessero essere dei ripensamenti... devo avere il numero esatto dei partecipanti entro quella data per prenotare il ristorante...se dovessero rimanere dei posti a sedere vuoti sarebbe un bel problema visto che andrebbe comunque pagata la quota...quindi vi prego di essere precisi!
  10. aooooo ma qunti romanisti ce stanno??? stasera so mazzateeee lo volete capì o no???? Claudio stai a rosicà ancora x i 3 babbà che hai preso allo JUVENTUS STADIUM ????? :chao:
  11. Io la mia del 2004 lo presa 7000 euro!! Qua al sud la mini ha una valutazione stellare... E molto ricercata.. E ki se la vende nn la svende completamente... Io lo presa a 94.000 kilometri... E soprattutto essendo una one D nn consuma nnt...
  12. Grande Marco!!! dai cazzo vogliamo il 30..e lode!!! ahahaha
  13. Ospite
    Volere è potere... Ma a che pro??
  14. DAI CA**O siamo ancora pochi! :D
  15. secondo me è solo uno sbattimento inutile x avere poi qualcosa di "arrangiato"... ora nn so il motivo x il quale tu voglia mettere il tunnel r56, ma secondo me faresti meglio a lasciar su l'originale ;)
  16. la parklane può essere anche una r53 ovvero una S.......in ogni caso dipende dall'uso che ne devi fare...se la usi poco..alla fine 110k km non sono eccessivi...chiaro..se già fai 20k km l'anno di tuo.....allora è chiaro che iniziano a essere tanti....stesso dicasi per i consumi
  17. Ospite
    In effetti il condizionatore non è silenziosissimo.........cmq purtroppo è normale.
  18. 1 punto
    grande stefano..... :oleeeeee:
  19. Ciao, io ho sempre montato e monto b8+prokit, ci vado in pista 5/6 volte l'hanno la uso tutti i giorni e va che è una bellezza...ovviamente uno è fisso uno a ghiera anche io ero indeciso ma poi sono andato su b8 per la qualità, non per demigrare altre marche ma perchè usandola anche per strada o meglio principalmente per strada con buche ecc. la qualità per me era la priorità...poi li dipende da esperienze gusti ecc. cmq io voto per i b8
  20. collettori e cat sono identici dalla one alla gp ;) il centrale e terminale cambia il diametro credo! non sono sicuro, in ogni caso se puoi falla lo stesso, a detta di chi l'ha fatto, si sente molto la differenza, per i rapporti dai non si può avere tutto ti divertirai comunque di più con una mappa e i cv della cooper.. :) se poi si cambiano anche i colli e il cat guadagni ancora qualcosina
  21. Ospite
    1 punto
    si con il telaio in conce si vede tutto e ti dicono pure quanto è stata pagata

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.