E io te lo do. Per me il gpl non è un'opzione su certe auto. Se vedi le case che modelli gassano? Quelli bassi gamma, con motori aspirati (iniziano ora i turbo) con potenze non elevate. Questo perchè l'utente che le vuole vuole risparmiare alla pompa. Il risparmio del gpl è dovuto solo dal fatto che è tassato pochissimo, perchè il suo costo industriale è maggiore della benzina e addirittura si consuma di più.
Non so dove le hai viste, ma bentley a gpl non esistono!!!!! Se le hai viste è perchè il proprietario ce lo ha messo dopo, facendo tra l'altro una cazzata. Per me il gpl va bene su auto piccole ed economiche, non su auto da 100.000€. Se li hai spesi per apparire e poi non ci stai dentro con i consumi sono solo cazzi tuoi, ti prendevi un'altra auto.
Senza considerare che su motori non nati per il gpl l'usura delle valvole è molto maggiore, se non è automatica si deve regolare il loro gioco periodicamente. E poi su una s non hai spazio per il bombolone, e dovresti pure rinunciare al bagagliaio.
In sostanza quando hai preso una s sapevi a che andavi in contro. Se ora non ci stai più dentro, vendila e prenditi un diesel o una piccola utilitaria gpl. Non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.