Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/07/2014 in tutte le aree

  1. up per GattoDelleNevi, bravissimo nella ricerca della discussione esatta
  2. Forse però l'aut. è gran comodo......
  3. non è un lavoro che si fa, usualmente. ma, nel tuo caso, appare necessario
  4. Poco tempo fa ho avuto un problema simile, anche io spensi la macchina e si spensero le spie, mi rimase accesa quella del motore in avaria in giallo, con la diagnosi mi segnava problema ai gas di scarico. Ieri il meccanico mi ha pulito il catalizzatore, valvola E.G.R. e una bella spurga al F.A.P. Da ieri sera mi è tornata nuova di zecca, corre scatta sorpassa, niente più singhiozzi niente più impallamenti :)
  5. Io oltre ai Led consiglio la radio Visual Boost che e' decisamente bella e ha il vivavoce integrato.
  6. bianco è nero son i colori più delicati in assoluto per le strisce! bianco perché si ingiallisce,nero perché si scolorisce ed i difetti son più evidenti! le parti nere soffrono: -sole -temperature elevate -lavaggi errati -piogge acide che generano macchie di calcare dovresti rimediare cambiando le strisce oppure trattandole regolarmente con un polish e protettivo (consiglio in questo caso sigillanti neanche cere perché è facile che rimangan aloni..almeno con le cere buone! ) vuol dire che la tratti bene andrea ;)
  7. non credere che migliori di molto con un surrogato delle normali lampadine.....con le lampadine allo xenon è diverso, ma con quelle che vorresti montare tu, cambia il colore....ma la visibilità resta pressoché la stessa. :adios:
  8. 1 punto
    è la seconda volta che posto :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.