Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/08/2014 in Risposte

  1. Vendi la tua e compra una SD....problema risolto
  2. Mi stupisco continuamente delle domande che trovo...
  3. Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto dai miei genitori come regalo per il mio 18esimo compleanno la mini
  4. Hi.

    1 punto
    Benvenuto!!!
  5. Hai ragione...ma da qualche parte bisogna pur cominciare... Non tutti gli agenti delle FDO sono come hai detto...per fortuna esistono ancora persone serie
  6. Ragazzi, per le plastiche, io conosco un rimedio a quanto pare funzionante: un phon da carrozziere, bisogna scaldare le plastiche (non squagliarle ) e la plastica riprenderà colore da sola. Provate, magari, io l'ho fatto agli interni della Smart di un amico e a distanza di 6 mesi ancora regge il nero come nuovo. Il risultato è incredibile! Quest'estate ho lavorato in un centro carglass e c'era un ragazzo amico del mio datore che vende Smart e mi ha insegnato questa cosa!
  7. La tua storia è a dir poco scandalosa ma non nuova. Si sà come girano i controlli delle FDO ... di norma vengonmo fermati (nell'ordine): - le belle fighe (vanno bene giovincelle ma anche milf/zie/ecc.) a bordo di auto tipo Lancia Y/Mini/500 (allo scopo di scucire il nr. di telefono); - famiglie sfigate a bordo di una SW/SUV; - ragazzi con la macchina ben tenuta e lucida da accecare; - coppie di anziani o anzinao (vedovo/a) a bordo di fiat panda multijet/metano. Queste persone sono (e siamo) gli stronzi che pagano le multe, i bolli, le assicurazioni, ecc. ... vittime di un sistema indegno che spreme come limoni gli automobilisti onesti. Poi ci sono i rumeni/albanesi/drogati/ubriachi di che girano senza assicurazione provocano danni, investo (ed uccidono) pedoni, se ne scappano e nessuno gli fa nulla. Di fronte ad uno Stato ed Istituzioni latitanti ed una classe politica che "magna a 8 ganasce" da 50 anni ... non risolveranno il problema col rilevatore di targhe ... fidatevi! Siamo allo sfascio ... si salvi chi può!
  8. Scusate allora, l'assetto già ce l'ho messo, intero bilstein, ho i 17 sotto e fa paura come tiene. Vorrei soltanto ampliare il sound, non è che sia un reato eh!! Poi con le nuove leggi del cavolo non posso farmi una S per i prossimi 3 anni!! Pensate che mi faceva schifo una S??? Sono costretto a ciò.
  9. quoto se si vuole un sound più sportivo si va di S..o JCW!(rigorosamente R53…) però appena posso faccio un video allo scarico della mini del mio amico…così ci rendiamo conto che in fin dei conti qualcosa si può spremere da una oneD!chiaramente sempre una oneD rimane
  10. allora torniamo al discorso di prima....il diesel, come tale, non si presta a grandi miglioramenti in termini di sound. Devi avere sotto al sedere un tre litri....allora puoi sentire un bel ruggito, ma un 1.4 litri Toyota, con tutta la buona volontà, farà solo fumo e casino. Riquoto the_specialist, la D facesse la D, la S facesse la S
  11. ooh!!!!a ognuno piace quello che gli piace ragazzi! a me per esempio, piace l'originalità in tutto e per tutto..mentre invece ad un tuningone piace l'esatto opposto..embe?pace!a ognuno piaccion cose diverse qui non si sta parlando di gusti personali, ma di sound motore..se iniziamo a parlare pure di che colore ci piaccion i perizomi non la finiamo più ;) tutto detto in amicizia,chiaramente e come sempre :)
  12. quoto the_specialist
  13. Non so se il mio sarà il tono giusto, ma... Quando fai un'enorme caz*ata in mezzo alle case, in una stradina a doppia corsia aperta al pubblico, buchi le rotonde, sfrecci a 120 orari davanti ad incroci e passi carrai ed al minuto 4:59 perdi il controllo del mezzo dando dimostrazione che guidavi oltre il tuo limite, probabilmente il consiglio migliore è quello di sfogarti in pista... Almeno impari a guidare e non rischio di farmi un frontale passando da quelle parti.
  14. Io parlo per esperienza personale.... R56s assetto sport plus sui giunti autostradali in curva sembrava scodare, sostituite molle effetto sparito ma rigidità leggermente aumentata. Sulla R60s noto la stessa cosa.... Mi sembra che il suo problema sia questo e non la rigidità della macchina.
  15. questa è la tua?molto meglio sul bianco,davvero :)
  16. Scoperto l'arcano! Pompa acqua che perde dal coperchio!!!! Grazie anche alla collaborazione di ivan.... Costa 300 euro la sostituzione in bmw col programma regeneration..... Il mio meccanico di fiducia è in ferie... 300 è un buon prezzo lavoro compreso? Ho pochissima fiducia della bmw... Ma vorrei risolvere prima possibile...
  17. speriamo in bene....
  18. Scusate l'OT....ma che sfiga!!!! però se è solo un problema di software tirerei un sospiro di sollievo. Sono sicuro che dopo tutto quello che è successo quando uscì l'R56, stavolta in BMW abbiano ridotto al massimo i rischi di guai importanti
  19. Io ho montato solo molle -3 spax ma al prossimo giro ammo e molle serie sempre a -3 almeno...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.