Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/04/2015 in Risposte

  1. Benvenuto! Bella Asti! Io sono di Alessandria ;)
  2. Bo va beh.. Teniamoci aggiornati se si sa qualcosa di nuovo.. :D
  3. E fai bene! Ma stavolta visto che i soldi li hai già pagati DEVI pretendere il servizio/i pezzi che hai pagato onestamente. Sono cose che amareggiano ... Cmq fintanto che sarò nel "mini - mondo" schifo profondamente parecchi concessionari ed altrettante officine ... persone poco serie c'è poco da dire. Mi ritengo fortunato ad averne trovata una (a 70 km da casa però!) della quale mi fido ... NON è normale un trattamento del genere ... ripeto le cose fino alla nausea ... in Mazda "storie" del genere non ne ho mai sentite!
  4. Francamente mi spiace che sia andata così - anche perché io sono uno di quelli che ti consigliava una officina della casa. Tuttavia se ciò che dici è (oltre che vero e su ciò non ho dubbi) "provabile" ... tornaci e spaccagli il deretano! A tutti gli effetti ti hanno truffato (sai che novità ... viviamo nel "bel paese") e io la mosca sotto il naso (anzi diciamo pure la cacca sotto il naso) non me la farei passare così! Tornaci, fattura in mano esigi di conferire con il capo officina - chiedi spiegazioni e che ti venga fatto il lavoro per il quale hai pagato. Poi ... sputtana per benino su questo stesso forum gli "scienziati" che hai trovato!
  5. Purtroppo hai ragione, ma questo vale per tutti le concessionarie... c'è poco da fidarsi. Perdonami se ti correggo però, il tuo problema riguarda la pastiglie, non il tagliando... La sostituzione delle pastiglie non fanno parte di esso. Ad ogni modo, il motivo per cui fare il tagliando (vero e proprio) in concessionaria è che solo li te lo certificano, e nel momento in cui la rivenderai potrai far vedere che tutti i tagliandi sono stati certificati. Io l'ultima volta che ho fatto il tagliando (in MINI ovviamente) per sicurezza poi ho controllato il filtro dell'aria, essendo il piu facile da raggiungere, notando che effettivamente era stato sostituito. E' un consiglio, fatelo almeno avete la prova che se non altro la vostra l'hanno guardata. Comunque non in tutti è tagliandi è prevista la sostituzione del filtro dell'aria, fatelo il controllo solo quando previsto.
  6. Infatti con i soldi della mappa ci esce qualche accessorio in più sulla nuova, (che male non sarebbe) l'idea di darle un po' di grinta però mi stuzzicava... [emoji1] anche perché ora che ho su il tappo cromato e lo scarico della S... Volevo concludere l'opera [emoji16]
  7. ad ognuno il suo ragazzi, è bello ciò che è bello! ognuno i suoi soldi li spende come vuole…in particolare poi deve convivere con le proprie scelte e a quel punto i pensieri degli altri valgono meno di zero a me piace sto kit , dà un pizzico di pepe in più alla S nuova (e , vista dal vivo, direi che in condizioni stock gli e ne serve abbastanza per onorare il nome che ha scritto nel cofano),che male non fa…anzi per cui godiamoci il mercato per quello che è, tanto non saranno le nostre teste a saltare per un errore di strategia di mercato…be easy ragazzi
  8. Biglietti acquistati!!!!! dajeeeeee :D :D
  9. Le spie dei Service si spengono tutte senza problemi, confermo. Per i freni ad esempio bisogna tassativamente cambiare il sensore oltre che resettare la spia una volta che si accende sul contagiri altrimenti si riaccende immediatamente. Spie Olio, revisione, etc etc hanno pure delle procedure manuali in mancanza del "terminale" per poterle spegnere. A trovare un meccanico Bravo e di fiducia conviene andare sempre da quello, anche per interventi grossi, ma spesso - in mancanza di quest'ultimo - conviene una concessionaria piuttosto che uno sconosciuto sotto casa di dubbie capacità e (spesso) senza fattura e quindi senza garanzie sul lavoro.
  10. Pensavo fosse così anche io, ma se guardi non ci sono clips da schiacciare dietro lo specchi. Ho trovato questa discussione sul forum tedesco e sembra che basti tirare: http://www.mini-f56-forum.de/index.php/Thread/649-Tausch-der-Spiegelkappen-MINI-F55-und-F56/
  11. ma non conviene prendere la jcw direttamente invece d comprare questo kit?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.