Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/09/2012 in tutte le aree

  1. Ciao ragazzi...Per evitare le solite truffe su internet vi linko questo sito per la verifica di nomi o numeri di postepay di truffatori on line ...Prima di effettuare ricariche date un'occhiata qui.Spero di esservi stato utile... http://noalletruffe.forumattivo.com/f2-elenco-truffatori Ciao...
    6 punti
  2. uppppppp..... ragazzi non ho vi ho insegnato nulla sul fatto "DISTANZA"???? cosa devo fare piu??? :P :P :P aggiungetevi a questa listaaaaaaa :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
    2 punti
  3. ottima discussione, sarà sicuramente molto utile!
    1 punto
  4. :post-8-1120393919: Uploaded with ImageShack.us
    1 punto
  5. Sicuramente la centralina sa quale é il sensore che corrisponde a quel cablaggio ma non vuol dire che il sensore sia diverso! I sensori sono tutti e 4 uguali! Ovviamente la centralina sa distinguere sinistra, centro, centro, destra! Se hai il visual boost ti fa vedere anche quale é il sensore più prossimo all'ostacolo! Poi ha detto che gli esterni non li ha toccati!! Qui il problema però é diverso, il PDC non é più accessibile come sistema! Ecco perché gli ho chiesto se funzionava pur se con l'errore?!? Se non é un problema di verniciatura può essere solo la centralina che é entrata in blocco!!
    1 punto
  6. È se mollassi il rosso per farla verde con tetto e specchi bianchi e cerchi neri tipo mini world Championship 50 ? In realtà ho questo grande dubbio da un po' ma temo che il verde "standard" sia molto differente dal british green racing classico
    1 punto
  7. io sono per due recaro e non spendere una virgola per sedili in pelle!
    1 punto
  8. Altrimenti puoi farti sistemare l'errore da Filippo...e magari dato che ci stai fai aggiungere qualcos'altro di sfizioso.
    1 punto
  9. 1 punto
  10. cmq per come la vedo io...vanno messi , almeno seguo una mia logica : modello colore pacchetto mandarin + visibilty o fari bixeno antifurto assetto sportivo tetto apribile per i sedili lascerei gli stock , tanto prima o poi ti verrà la scimmia dei recaro , quindi sfrutta gli stoffa e poi metti due sedili da capogiro senza spendere soldi in pelle/semi pelle , poi c'è da considerare ragionamento tecnologia quanto sei tecnologico quindi vari bluetoth , radio visual , navigatore ecc e poi ci sono gli accessori jcw che sono un plus del plus....!
    1 punto
  11. Bè non esageriamo dai! I 20 al litro li vedo impossibili per noi ma anche impossibili per voi.. Hehe ;) Come rimappi tu, può rimappare anche quello con la S... I vantaggi?! Va di più ed ha un sound che la SD non potrà mai avere! Sono salito su una BMW con lo stesso motore della SD e ne sono rimasto proprio deluso, zero emozioni e zero brio! Molto meglio una Cooper D, motore più leggero ecc ecc. I cv non sono tutto! Poi ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti personali... Ma venire a dire che è meglio la SD della S mi sembra un po' un azzardo ;)
    1 punto
  12. diciamo che questo pacchetto.....è ottimo per lo sconto che ti fa...! nel senso che i fari bixeno costano 760euro prendendo tutto il pacchetto paghi 1010 euro! ossia 250 euro in più ed hai , getti lava vetri riscaldati , specchietti ripiegabili , sensori di parcheggio " altrimenti i tre in grassetto nessuno dei 3 sono essenziali....a differenza dei fari , oggetto di gran abbellimento della vettura , che fanno gola a molti , riposanti per chi guida di notte specie in autostrada , ottimo riscontro nella rivendibilità della macchina
    1 punto
  13. Secondo me sono utili soprattutto in certe situazioni di pericolo come per esempio quando effettui un sorpasso in autostrada, (strada che come al solito non drena) ti arriva una montagna d'acqua perché quello davanti a te prende una pozza pazzesca e automaticamente l'intensità del tergicristallo aumenta senza dover far nulla! lo specchio autoanbbagliante è comodo quando fai viaggi un po' più lunghi in autostrada, ne senti la mancanza quando vai nelle macchine che non ce l'hanno!
    1 punto
  14. Ciao a tutti, ho provato una cooper SD di un mio amico e sono d'accordo nel ribadire che l'unica cosa di sbagliato è il pezzo più importante: il Motore! Abbiamo fatto circa 400 chilometri insieme giorni fa, io ho una Cooper S Coupé, abbiamo azzerato il consumo medio insieme e sono stato impressionato da quanto consuma. Ad andatura normale non va oltre i 2 km/l in più della mia Cooper S. Siamo tornati a casa e la mia segnava i 13,5 km/l tra autostrada e colli pieni di curve e salita dove non mi sono risparmiato a divertirmi, la sua cooper SD (stessa strada fatta insieme) segnava i 15,3 km/l. Adesso sicuramente chi fa tanti chilometri (secondo me almeno più di 25000 all'anno) la differenza inizia a sentirsi ma il problema è che quando la si guida è sempre un go-kart ma non ti trasmette nessuna sensazione, nessun brio, in quanto l'adrenalina e il sound del motore non ti fanno battere il cuore. Ora questo è solo un mio modesto parere senza nulla togliere alla cooper SD che è sempre una bellissima MIni ma facendo bene i conti tra consumi, benzina e prezzo da nuova maggiore per la SD, alla fine dell'anno magari uno spende 800-1000 euro in più ma dall'altra parte ha Una Cooper S che quando la si guida a pieni regimi è un "Orgasmo" continuo... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
    1 punto
  15. benvenuto, configurazione ottima ma sarei più propense per il cooper s
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...