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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/03/2013 in tutte le aree

  1. mi inserisco aggiornando la lista: 1-DAVIDE RUSCITO (MINId) 2-MARCO ROEFARO (marcooper81) 3-CLAUDIO BATTISTA (clabat) 4-PASQUALE ANGELINO (PASQUALE S) +1 5-MARCO D'ACUNTO (Marco27S) 6-PIERO NEVE (petersnow)+1 7-VINCENZO NAVIGANTE (cooper d) +1 8-ESPOSITO CARMINE (expo)+1 9-BENEDETTO VECA (benecooper)+1 10-LORENZO PINI (PacoPower)+1 11-FRANCESCO BUCCIANO (Bieffe) 12-ANGELO FILOMENA (azbla)+1 13-VALERIO DI VITO (VdV)+1 14-GIAN VITO D' ARCA (MINISTA DOC)+1? 15-SALVATORE AMOROSA (jcw12594)+1 16-RAFFAELE NAPPO+1 17-NON LO DIAMO A NESSUNO??? 18-ANDREA (smoker) 19-MARIO CIARALDI (wario87)+1 20-PIETRO MANNARINO (Mini deluso)+1 21-MARCO BELTRAME (beltry84)+1 22-LUIGI VILLANO (LuigiCooper)+1 23-STEFANO DI NICOLA (ste85)+1 24-DAMIANO CAUCCI (Scambirra) 25-MARIO GENNARELLI (Grisù )+1 26-VINCENT LOMIENTO (Erede) 27-CHRISTIAN DI CORI (Maxicar) 28-SALVATORE BOCCHETTI (mini84) 29-MARCO VIOLA +1 30-MAIKOL POLIZIO + 31-ALBERTO BUONOCORE (MR.mini535) 32-LUCA CIRANNA (hobby636) +1
    3 punti
  2. Moltissimo, non l'ho provata al banco ma é molto più pronta e reattiva fin dai bassi..consuma tale e quale a prima ma carica come un bufalo incattivito, non c'é paragone!!
    1 punto
  3. Work in progress... Un paio di giorni e me la consegnano!!!
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  4. ragzzi siccome il forum potrebbe dare dei problemi in questi giorni, se avete necessità di ricevere info sul raduno, potete chiedermi via PM il mio numero di telefono o la mia mail...in modo da rimanere in contatto eventualmente il forum non dovesse funzionare... Davide
    1 punto
  5. Io...inserisci la chiave, spingi il tasto start/stop senza schiacciare la frizione, si abiliteranno le utenze ma non il motore, poi tieni premuto il tasto di azzeramento chilometri finchè non ti compare il primo check sul display del cdb (dovrebbero volerci poco più di 10secondi). Ora tramite il tastino a lato delle frecce (quello che usi normalmente per navigare ne cdb, scegli il service che ti interessa resettare, ti posizioni su esso e tieni premuto lo stesso tasto finchè non compare la scritta "reset", rilasci rischiacci e voilà...fatto Fonti: TIS ;)
    1 punto
  6. ......queste sn emozioni.... :wub:
    1 punto
  7. bè ale te sei un caso a parte con i d2 e facile che siano i tuoi denti che scricchiolano sulle buche!!ahah
    1 punto
  8. magari, cerca di convincerlo! ma che straordinario??? deeeeeeee piùùùùùùùùùùùùùùù
    1 punto
  9. non vedo l'ora.. ormai sono giorni e giorni che non parlo d'altro, anzi forse riesco a far iscrivere e venire pure un'altro ragazzo che è diventato minista da pochi giorni... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
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  10. grazie mille marco, sto solo valutando con la mia ragazza se venire con una o con tutte e due le mini, lei la strada da sola non la vuole fare, io invecee..
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  11. Montati seguendo la vostra guida, grazie mille ragazzi ;)
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  12. in teoria se è lo stesso che feci io sempre a vallelunga, non porti solo il cooper S.. io lo feci circa 3 anni fa, era suddiviso in due "tempi", la mattina fino a pranzo si concentrava tutto sulla guida sicura (slalom, frenata, sovra e sotto sterzo, etc), mentre nel pomeriggio dopo pranzo era sulla guida sportiva, quindi giri "veloci" con accanto l'istruttore lunga la pista. all'epoca io guidai praticamente tutto il parco macchini bmw/mini (cooper S, bmw 330 berlina e coupè, bmw serie 5 e bmw z4), il corso è vero che costa un botto, ma vi posso garantire che molti consigli che ho avuto quel giorno mi hano fatto migliorare e cambiare stile di guida...
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  13. Massiii ragazzi, ognuno la vede un po' come vuole... Sono un po' filosofie di guida. Un purista del manuale non prenderà mai un automatico! Io as esempio ho l'automatico, ma tuttavia, apprezzo entrambi i modi di guidare. Voglio dire, tutti e due hanno i loro pro e contro poi ognuno decide in base alle esigenze! Dire meglio o peggio ha poco senso...IMHO
    1 punto
  14. certo che ne avete voglia di scrivere cavolate non fraintendete la mia uscita ma questo argomento è stato affrontato più e più volte sul forum e tutte le volte la stessa storia e ogni volta dico: prima di fare dei paragoni sarebbe giusto provarle le cose io sulla mia monto io steptronic con pallet al volante e non ha niente da invidiare al manuale, se usato in modalità sport la cambiata è molto più veloce e inoltre se si usano i pad al volante si può cambiare tenendo il pedale schiacciato a fondo facendo in modo che i giri motore non scendano e quando dico che non scendono non lo fanno, quindi la cambiata è molto veloce e immediata mentre se lo si usa in Drive rimane leggermente più lenta ed è tipica di un cambia automatico tradizionale che in città o in coda fa il suo sporco lavoro non affaticandoti a schiacciare la frizione della mini che oltretutto è anche dura, poi se mi parlate di girare in pista allora la cosa cambia anche se personalmente ci ho girato un pò di volte e non ho non ho nessun motivo di denigrarlo, comunque l'automatico è una scelta per chi vuole la sportività e la comodità quotidiana, io di certo non sono tutti i giorni a far bagar o a girare in pista ma quando serve metto in sport e comncia la danza, non per sostenere ulteriormente quello detto ma indietro non ci tornerei forse su un'auto del genere avrei messo un automatico più serio ma vi garantisco che se usato bene ache questo è ottimo
    1 punto
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