Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/12/2013 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino perche inizio ad essere disperato :((( .. oggi pomeriggio la mia r53 anno 2005 con 120000km ha deciso di farmi un bel regalino, praticamente al minimo fa un rumore tipo ticchettio metallico forte dal.motore che pero' dando gas sopra i 2500 sparisce completamente....cosa puo' essere? Ho provato a rabboccare con un po di olio ma il rumore non cambia
    1 punto
  2. Parlando di gomme termiche dato il periodo, volevo rendervi partecipi del fatto che le Pirelli sotto zero II le sto testando in montagna sulla neve e a temperature sotto zero..sono a dir poco ottime! Macchina carica e partenza in salita ripida senza il minimo sforzo..ottima frenata e controlabile sempre senza sorprese! Costano parecchio ma le consiglio a tutti!
    1 punto
  3. Prova poi fammi sapere se per caso risolvi che io non ce la faccio più ! Cmq se ti interessa per capire meglio il problema io ho cambiato oltre a quello gia detto: Candele Filtro benzina ByPass volumetrico Regolatore pressione Intercooler e manicotti Pulito corpo farfallato Pulito map Comunque a me si è intensificato con la pulla
    1 punto
  4. Albania mafia pawa! ma ragazzi meno roba si mette meglio è
    1 punto
  5. lasciate perdere!!! non mettete nulla che non sia olio buono, tagliandi ravvicinati e basta
    1 punto
  6. 1 punto
  7. Volevo essere sicuro prima, che fossero omologate........!! Non voglio rotture di pall. per colpa delle gomme............!! Mi tengo sotto le pzero nero, che sul bagnato vanno benissimo.
    1 punto
  8. Io e pozzame ci siamo visti!! Ora appena riprendo la mia car ci dobbiamo vedere un po'!
    1 punto
  9. Ha ragione Fabio! Il pacchetto luci ingombro originale comprende 4 vetrini dello stesso colore: arancio. Quelli anteriori sono più grandi dei posteriori. Ti faccio i miei complimenti per il lavoro fatto anche se già che c'eri potevi mettere una striscia di led anziché una W5W ammattivi meno e il risultato era migliore! in tutti i casi i miei complimenti sai stato veramente bravo!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...