Vai al contenuto

Luca Licandro

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca Licandro

  1. Qualcuno potrebbe dirmi se ed eventualmente come è stato risolto il problema? Mi sa che ho lo stesso problema anche io, la temperatura indicata sul cruscotto sale subito a 90, dopo 10 minuti che guido e rimani stabile, non si abbassa mai! Anche nella mia sento bollire, anche se la ventola si accende, ma non sempre! HELP!
  2. Luca Licandro

    Problemi al cambio???

    Nella mia non entra bene la retro, devo provare un paio di volte prima di inserirla, come se si bloccasse, capitato a qualcuno?
  3. Un buongiorno a tutti i mini drivers, cercando su internet qualche info per la mia mini cooper r50 ho trovato questo forum, mi è sembrato abbastanza interessante perciò eccomi qua!
  4. Luca Licandro

    AUTORADIO Mp3 USB cooper r50

    Salve a tutti! Vorrei cambiare l'autoradio di serie della mia Cooper del 2003 (legge solo CD non mp3) per montarne una che legge CD/Mp3, possibilmente con porta USB! Vorrei trovarne una che si adegui al cruscotto, sia come colore (nera con luci rosse) che come forma! CONSIGLI???
  5. Salve a tutti! Ho una cooper r50, colore beige con tetto, specchietti e cerchi da 17 neri! vorrei cambiare la griglia cromata con una griglia nera, sono indeciso tra quella a nido d'ape e quella con listelli neri, cosa mi consigliate???
×
×
  • Crea Nuovo...