Vai al contenuto

matteo9

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di matteo9

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. matteo9

    ma la funzione combox cos'è?

    ciao a tutti, sto per comprare una mini r56 restyling di fine 2010 che tra i vari accessori ha il navigatore satellitare mini da 6.5" (e fin qua ci sono) con annessa funzione combox... non sono proprio riuscito a capire in maniera chiara cosa sia sta roba...qualcuno mi aiuta? grazie mille!
  2. ciao a tutti, stavo cercando una mini usata e ne ho trovata una molto carina che in quanto a colore è una horizon blue metallic... sono andato sul sito ufficiale mini per farmi un'idea e con questo colore la mini non è configurabile... che voi sappiate non hanno messo il colore sul sito per "risparmiare" oppure è uscito di produzione? grazie mille!
  3. matteo9

    ciao a tutti!

    ciao a tutti! e scusate se ho già fatto una domanda prima di essermi presentato! :)
  4. matteo9

    consumi mini cooper cabrio

    ciao a tutti, scusate se ho messo la domanda nella sezione sbagliata ma sono nuovo... volevo sapere se qualcuno sa dirmi i consumi di una mini cooper cabrio di fine 2010, stavo pensando di comprarne una usata e vorrei capire quanto consuma in realtà... considerando che la userei principalmente in città e su extraurbano ma quasi mai in autostrada... grazie a tutti...
×
×
  • Crea Nuovo...