Vai al contenuto

Scarico!!consigli!


manuel86

Messaggi raccomandati

se ti può interessare in magazzino da qualche parte dovrei avere ancora il buon e vecchio magnaflow della mia ormai ex mini r53, a livello di sound è il migliore in circolazione, arriva dall'america ed è raro trovarlo in giro a un buon prezzo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può interessare in magazzino da qualche parte dovrei avere ancora il buon e vecchio magnaflow della mia ormai ex mini r53, a livello di sound è il migliore in circolazione, arriva dall'america ed è raro trovarlo in giro a un buon prezzo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo credo che nemmeno usato riuscirei a trovare qualcosa...su ebay ho trovato questi collettori...sinceramente non sono sicuro che vadano bene come qualità visto il prezzo e che siano per Cooper sr53.. http://www.ebay.com/itm/Mini-Cooper-02-06-R53-1-6L-Base-S-Stainless-Race-Manifold-Header-Test-Pipe-/231122410365 alla fine meno di 200€ spediti..Adesso cerco qualcos altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scarico o trovato questo...però sai com è..io non sono un esperto in materia quindi sarebbe meglio sentire il parere di un esperto sia per lo scarico che per l acquisto..se riesci a trovare qualcuno prima di me se puoi fammi sapere..grazie!! http://www.ebay.com/itm/BMW-MINI-COOPER-S-R52-R53-STAINLESS-CATBACK-EXHAUST-PIPING-PIPE-3-MUFFLER-TIP-/331044957763

Link al commento
Condividi su altri siti

420 dollari che piu o meno non sono 350?qualita prima di tutto ma il prezzo per un jcw?xke usato non riesco a trovare niente..se non a un prezzo che ancora non rientra nelle mie possibilita...

meno di 400 euro non lo trovi lo step II

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo pero come qualità rispetto agli altri e sicurezza che sia bello, non crei problemi e vada bene

non cè proprio paragone

Quello è poco ma sicuro! l'unica cosa è che la qualità dello step II non è che sia poi il massimo... Step I, Supersprint, akrapovic o similari sono su un altro livello, basta vedere il costo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quei collettori secondo me sono ancora peggio degli originali piuttosto prendi gli obx che costano uguale ma tra spese di spedizione e spese doganali lo vai a pagare quasi come un qualsiasi collettore qui da noi oppure come un buon collettore usato... riguardo quei terminali di scarico se devi prendere una cosa come quella piuttosto tieniti l'originale cavolo... c'è poco da fare avete comprato una macchina bella e se volete elaborarla non trovate alcun pezzo a prezzi stracciati altrimenti fate solo peggio... noi puoi prendermi un mini S e mettermi su uno scarico da 150€ hai capito cosa intendo? a mio parere è come mi prendessi un ferrari e mi mettessi i copri sedili della hello kitty e lo scarico gianelli fa ridere secondo me :post-8-1120394934: sia prestazionalmente che esteticamente...aspetta un attimo e vedrai che le offerte saltano fuori guarda su subito io ho comprato tutto li basta fare un pò di attenzione ... se invece vuoi spendere qualcosina di più dai un occhiata dove sono specializzati di mini ( minigarage, light4speed, ecc)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

be quegli scarihi dalla california meno di 400€ e passa la paura cavolo.. l'unico problema e che tra tasse doganali e cavoli vari si tocca tranquillamente il costo di uno scairico comune reperibile in europa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...