Vai al contenuto

Matte194

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Matte194

  1. Matte194

    Eliminazione VDC

    Ragazzi ho montato ST XA (modello per vettura senza VDC) nella mia Mini con VDC, l'attacco è lo stesso solo che per togliere l'errore ho comprato i pro tronic.
  2. Matte194

    Eliminazione VDC

    Il supporto di base dell'ammortizzatore (scusa non mi son spiegato!) :)
  3. Matte194

    Eliminazione VDC

    Ciao @SimoneAngerBusi per il resto l'attacco è identico? Devo smontare settimana prossima non vorrei trovare sorprese!
  4. Matte194

    Eliminazione VDC

    no solo Eibach mostra dei moduli sotto il nome fi "emulatore sospensioni elettroniche", dove è posizionato il sensore che da l'errore?! c'è qualcosa tipo un cavo a cui sono collegate le sospensioni originali?!
  5. Matte194

    Eliminazione VDC

    Buongiorno ragazzi! Ho trovato ad un prezzo regalato un KW Var. 2 SENZA CONTROLLO VDC. Una volta appurato che fossero comunque compatibili, ora devo riuscire ad eliminare la spia di errore che da la centralina poiché non riconosce le sospensioni. Ci sono moduli tipo quello Eibach che eludono l'errore per KW da comprare separatamente alla sospensione? Oppure con Carly è possibile risolvere il problema? Grazie a tutti!!!
  6. Matte194

    Assetto D2 Racing

    Spesso le userei in città ma per quelle 2/3 volte l'anno per la pista vorrei qualcosa di molto performante! Anche perchè in città sono in motorino quasi sempre!
  7. Matte194

    Assetto D2 Racing

    ok quindi dite che sia meglio andare sul sicuro con un Kw,St o bilstein ? nonostante la spesa sia diversa...
  8. Matte194

    Assetto D2 Racing

    Buonasera ragazzi stavo cercando un buon assetto per mini jcw f56 e tra i tanti ho trovato i D2 Racing completi di piastre camber. Voi sapete dirmi qualcosa a riguardo? Qualcuno li ha mai montati? Altrimenti sapete consigliarmi qualcosa di simile intorno ai 1000€ ?
  9. Matte194

    F56: misura cerchio ideale.

    ciao ragazzi! su mini jcw f56 c'è bisogno di un ET minimo onde evitare di non avere spazio per la pinza maggiorata?
  10. Matte194

    Scarico JCW

    Io spero che non mettano lo stesso identico perchè come potete sentire dal video lo scarico del kit con la valcola chiusa è troppo metallico rispetto al sound pieno del jcw...
  11. Matte194

    Scarico JCW

    Buonasera a tutti! Stanno iniziando a circolare i primi video della F56 JCW ed il sound già di serie sembra essere veramente buono...volevo sapere però se mini farà un kit (stile cooper s) con la modalità "Track" a valvola aperta anche per la JCW oppure ci dovremmo affidare ad altri marchi....??
  12. Matte194

    Harman Kardon

    Buonasera ragazzi! Secondo voi ne vale mettere l'Harman Kardon? :oleeeeee:
  13. Matte194

    Supersprint F56 Scarico diretto

    Ciao ragazzi un mio amico ha un cooper s f56 e vuole comprarsi la supersprint SENZA silenziatore! Secondo voi il sound diventa troppo estremo per la vita di tutti i giorni??
  14. Matte194

    ciao a tutti!!!

    Ciao ragazzi! Sono Matteo ho 21 anni! Ho una mini One 55kw (purtroppo a 18 anni potevo guidare solo questa) ma a breve spero in un bell'upgrade....JCW F56
  15. Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional?
×
×
  • Crea Nuovo...