Vai al contenuto

LucaZan

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LucaZan

  1. LucaZan

    Fanale Led Clubman 2016

    Per quantificare qualcuno sà aiutarmi?
  2. LucaZan

    Fanale Led Clubman 2016

    Ciao Ragazzi, dove posso acquistare coppia di fanali led per Auto in oggetto? Ci sono Repliche affidabili? E' per un amico che ha acquistato per sua moglie la nuova clubman ma errore imperdonabile con fanale Alogeno!
  3. Buongiorno Signori, anch'io sono un appassionato di orologi ho avuto qualche bel pezzo venduto o scambiato nel corso degli anni....al momento ho un Omega speedmaster!
  4. LucaZan

    Presaaaaaaaaaa !!

    Allora diaccio, io sono riuscito a comprarla a 19.000€ completamente tagliandata BMW. Condizioni eccellenti. Peccato per il tetto bianco che ho deciso di riverniciare in nero. Sandro24 quanto hai speso per Black line e mascherina nuova? Montarla ti ha fatto impazzire? ...conto i giorni per abbracciarla. :post-8-1120394934: :dormir3:
  5. LucaZan

    Presaaaaaaaaaa !!

    Cari amici, oggi ho preso la countryman tanto desiderata. Andrò a ritirarla dal correzziere venerdì 20 e sarà mia premura spedirvi le foto. Riassumendo: SD MANUALE COLORE NERA/18/XENO Km 70.000 Anno novembre 2012!
  6. allora full optional intendo: Xeno/18/Sensore Pioggia,Parcheggio/Navigatore/Vetri Oscurati/Cruise/Comandi Al Volante/Pelle totale Marrone/Clima Automatico/Cambio Automatico/Vivavoce...ecc.eccc.... Anno 05/2012 consigli quando la provo? sto cercando qualche manuale....ne trovo parecchie sui 70.000km che dite? troppi? Grazie Diaccio per i consigli in privato.
  7. Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una SD (Anteriore/automatica) 40.000KM full optional per 23.000€ (anno 2012) Vorrei chiedere ai possessori il reale consumo del mezzo? Aventuali accortezze da avere quando andrò a provarla (capire se è stata usata bene) non per ultimo vorrei un commento sul cambio automatico. GRAZIE MILLE
  8. LucaZan

    Buongiorno!

    certo che si, grazie Albert!
  9. LucaZan

    Buongiorno!

    Buongiorno Ragazzi, piacere mi chiamo Luca, ho 29 Anni e sono do Vicenza. Ho venduto da qualche giorno la mia s1 msport 118d e sto per acquistare una Mini countryman SD. MI sono iscritto in questo forum per conosere pregi e difetti sul mezzo che sto per acquistare e per conoscere nuove persone che condividono la mia stessa passione. Sono un grande appasionato di Rally.
×
×
  • Crea Nuovo...