Vai al contenuto

Presaaaaaaaaaa !!


topo

Messaggi raccomandati

Ciao,

come avevo già accennato nel mio post di presentazione, oggi ho firmato il contratto per la mia prima Mini in assoluto(nel senso che non ne ho mai posseduta una prima) :clap:

Ho scelto questa :

Mini Countryman SD ALL4 , colore Jungle green ,Tetto e specchi neri ,interno Pelle Lounge Light Coffee.

Ho messo i seguenti pacchetti:

Wired Cream

Pleasure Chocolate

Function Mandarin

Visibility Blueberry

Optional:

Tetto apribile in vetro ad azionamento elettrico

Sedili anteriori riscaldabili

Pneumatici Runflat

Cerchi in lega 5 star Double Spoke, 17" nero

Bonnet Stripes Nere

Calotta fari BI-Xeno nera

Piano Black Exterieur

Indicatori di direzione bianchi

Mini Service Inclusive 5Years/50000Km

Che ne pensate?? :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieee!!! :worthy: Poi ho visto che tu sei di Pistoia Leone....io Bologna...ci possiamo trovare a Porretta Terme per un caffè una volta.....ma ne riparleremo più avanti di questo, prima mi deve arrivare... :rolleyes:

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

NO PROBLEM,ANZI !

Pensa che quando hai scritto mi era venuta in mente la stessa cosa ...... :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :naughty: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti(ssimi) topo!

Gran bell'acquisto ... chiarisci però un punto: l'hai presa manuale o automatica? Io "tifo" per il manuale ...

Per il resto i colori sono quelli della foto postata da leone ma quella (dai paraurti) dovrebbe essere una Cooper e non una SD.

Colore molto bello ma decisamente "personale" ... non so come terrà negli anni ... nel senso se può magari stancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti per i complimenti..

La CM l' ho presa manuale !

Verissimo , dovrebbe essere come quella nella foto postata da Leone....più o meno circa :post-8-1120393901:

Il colore Jungle green , l'ho visto solo 1 volta dal vero di sfuggita....mentre passava una CM per la strada....e mi era piaciuto moltissimo, alla lunga non so se mi stancherà, vedremo.....però spero proprio di no ! :)

La cooper sd , secondo me , è il giusto compromesso tra consumi e prestazioni per il tipo di macchina. Ho scelto la versione ALL4 perchè ho una piccola casetta anche in Valle d'Aosta a 1700mt. e la trazione integrale non può che aiutare....soprattutto in inverno!!

P.s.

Oggi ho aggiunto un altro accessorio......l'ultimo, perchè il prezzo complessivo di tutta la macchina, nonostante l'ottima valutazione della mia 500 e l'altrettanto ottimo sconto) è veramente alto.........il cielo antracite! :new_01:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti per i complimenti..

La CM l' ho presa manuale !

Verissimo , dovrebbe essere come quella nella foto postata da Leone....più o meno circa :post-8-1120393901:

Il colore Jungle green , l'ho visto solo 1 volta dal vero di sfuggita....mentre passava una CM per la strada....e mi era piaciuto moltissimo, alla lunga non so se mi stancherà, vedremo.....però spero proprio di no ! :)

La cooper sd , secondo me , è il giusto compromesso tra consumi e prestazioni per il tipo di macchina. Ho scelto la versione ALL4 perchè ho una piccola casetta anche in Valle d'Aosta a 1700mt. e la trazione integrale non può che aiutare....soprattutto in inverno!!

P.s.

Oggi ho aggiunto un altro accessorio......l'ultimo, perchè il prezzo complessivo di tutta la macchina, nonostante l'ottima valutazione della mia 500 e l'altrettanto ottimo sconto) è veramente alto.........il cielo antracite! :new_01:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cielo antracite con le luci led interne da un effetto bellissimo (lo avevo su Cooper S) e purtroppo l'attuale non ce l'ha.

Soldi ben spesi ma da fare "subito" quando si ordina l'auto ... in post montaggio costa un boato e poi dipende come te lo mettono!

Anche tu sei un amante del cambio "manuale" topo ... massima stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cielo antracite con le luci led interne da un effetto bellissimo (lo avevo su Cooper S) e purtroppo l'attuale non ce l'ha.

Soldi ben spesi ma da fare "subito" quando si ordina l'auto ... in post montaggio costa un boato e poi dipende come te lo mettono!

Anche tu sei un amante del cambio "manuale" topo ... massima stima!

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina complimenti!! Il cielo antracite è bellissimo io ce l'ho con luci full led originali Mini e fa la sua bella figura.Ti consiglio di mettere le ellissi interne nere lucide e anche gli inserti orizzontali sempre neri lucidi. Per quanto riguarda il motore dal mio punto di vista per essere proprio perfetta mancano una ventina di Cavalli e se hai intenzione di montare dei cerchi da 18 ti conviene aggiungergli l'assetto sportivo con i 17 va benissimo anche senza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina complimenti!! Il cielo antracite è bellissimo io ce l'ho con luci full led originali Mini e fa la sua bella figura.Ti consiglio di mettere le ellissi interne nere lucide e anche gli inserti orizzontali sempre neri lucidi. Per quanto riguarda il motore dal mio punto di vista per essere proprio perfetta mancano una ventina di Cavalli e se hai intenzione di montare dei cerchi da 18 ti conviene aggiungergli l'assetto sportivo con i 17 va benissimo anche senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...