Vai al contenuto

Alpha4

Socio 2017
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Alpha4 ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Gennaio 2017

Alpha4 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Alpha4

  • Compleanno 09/12/1982

Profile Information

  • MINI
    F56 Cooper SD

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Alpha4

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Alpha4

    Tesseramento 2017

    Io aspetto fino a domenica. Dopodichè scrivo a federclub. Non è un comportamento serio e rispettoso nei confronti dei soci. Non ve lo ha prescritto il medico di fondare un club Mini, se non avete tempo, voglia, sbattimento fatelo fare a qualcun altro.
  2. Alpha4

    Tesseramento 2017

    perdona il refuso nella data, però mettetevi nei panni di chi aspetta il materiale. Ho modo di partecipare a raduni e parlare con persone di altri club e tutti hanno ricevuto il kit.
  3. Alpha4

    Tesseramento 2017

    Posso avere indietro i soldi della quota associativa e fare richiesta ad un altro Club? Sinceramente al 27/4 sono stufo di aspettare.
  4. Alpha4

    SD 170cv F55 F 56

    secondo me i consumi di questo 2.0 sono molto molto buoni. Non sono ancora arrivato a quota 3000 km, ma viaggiare sui 16.2 di media con traffico urbano ed autostrada a velocità di codice per me è un ottimo risultato
  5. Alpha4

    Eliminazione VDC

    Sono di fatto dei tappi che vai a mettere sul connettore che andrebbe all'ammortizzatore. Sul sito Eibach sono in vendita mi pare a poco più di 50€ e puoi anche prenderli online.
  6. Alpha4

    IMG-1473.JPG

    Fatto! Pensa che ero in coda per avere il pass da residente e non pagare le strisce blu della mia zona
  7. Alpha4

    Alpha4 F56 SD Hype

  8. Alpha4

    Ciao a tutti da Bologna

    Ciao a tutti, devo essere onesto.... mai fino a 2 settimane fa mi sarei immaginato di comprare una Mini... non per pregiudizi o altro... semplicemente non avevo mai pensato di cambiare auto ed ero rimasto alle serie precedenti all'attuale che non mi piacciono per via degli interni. Dopo oltre 4 anni di onorato servizio ho venduto la mia MX-5 2.0 record series visto che da inizio anno percorro circa 70 km al giorno. Quindi.... tra una quindicina di giorni sarò il possessore di una fiammante Cooper SD 3p con più accessori di una Rolls Royce
×
×
  • Crea Nuovo...