Vai al contenuto

Sgrezia

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sgrezia

  • Compleanno 19/06/1997

Profile Information

  • MINI
    Mini One D R56 LCI

Visite recenti

670 visite nel profilo

Obiettivi di Sgrezia

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Sgrezia

    Ritocco cerchione

    Ok grazie mille! Un'altra cosa, il trasparente va messo dopo la stesura?
  2. Sgrezia

    Ritocco cerchione

    Grazie per la risposta! Stavo appunto guardando su eBay questo pennarello correttivo ma, nonostante ci siano diversi codici, non trovo il nero opaco... Secondo te se coprissi con un nero metallizzato come quello che hai te, si noterebbe la differenza a cerchio pulito? Comunque la foto è stata scattata settimane fa, la gomma non ha avuto problemi fortunamente :)
  3. Sgrezia

    Ritocco cerchione

    Ciao ragazzi, conoscete qualche ritocco da acquistare online per coprire più possibilmente il danno sul cerchio? Il colore del cerchio è Matt Black, ovvero nero opaco... Io pensavo a qualcosa del genere LINK ma non sono esperto a riguardo!
  4. Sì grazie ho appena visto; prima di un eventuale acquisto del listello nuovo, proverò senz'altro a tagliare la protezione e darci un'occhiata... In BMW evito di andarci, leggendo una discussione ti fanno pagare una follia, preferisco acquistarlo su Lights4Speed già verniciato e me lo monto da solo, tanto sono 4 viti... La cosa strana è che il problema mi si era presentato circa un mese fa, inizialmente non mi apriva il portellone poi a forza di spingere me l'aveva aperto e non aveva più dato problemi (evidentemente avevo cantato vittoria troppo presto! )
  5. Ciao ragazzi... Sulla mia Mini R56 non funziona più l'apertura del portellone posteriore, ma si apre solamente se spingo il pulsante dalla chiave. Mi chiedevo se ci fosse un nesso tra le luci della targa e il tasto di apertura del portellone (per quanto riguarda l'alimentazione) in quanto le luci funzionano, e quindi volevo sapere se fosse magari un problema di collegamenti o se, visto che le luci funzionano, non vada più solamente il pulsante. In quest'ultimo caso, dovrei procedere alla sostituzione di tutto il listello, giusto?
  6. Sgrezia

    Info strisce

    Ciao ragazzi... Ma per quanto riguarda l'applicazione di questa tipologia di bonnet, quando si arriva alla zona dello stemma, come si fa ad applicarle per bene seguendo i contorni del logo? Quelle che vende DressYourMini sono già pretagliate anche attorno al simbolo?
  7. Sgrezia

    Bluetooth accessorio

    A quel punto non sarebbe meglio un dispositivo come questo? http://www.belkin.com/it/F4U037-Belkin/p/P-F4U037/ Ce ne sono di tante marche, ora ho preso uno dei migliori... Altrimenti esistono quelli FM ma li escluderei a priori per la qualità audio...
  8. Sgrezia

    Bluetooth accessorio

    Anche a me ispira, l'unica cosa che mi frena è la durata della batteria, ho paura che debba ricaricarsi spesso...
  9. Sgrezia

    Salve!

    Ciao, mi chiamo Johnny, ho 19 anni e mi fa piacere essere entrato a far parte di questa splendida community! Possiedo una Mini One D R56 LCI ed è la mia prima Mini acquistata :)
×
×
  • Crea Nuovo...