Mario_G Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Buon pomeriggio a tutti. Vorrei applicare delle strisce alla mia Mini solo su paraurti anteriore, cofano e bagagliaio. L'idea è di farle come quelle nella foto che ho allegato. Secondo voi quanto mi vengono a costare (inclusa applicazione)? Non so di chi sia l'immagine, l'ho trovata su Google. Mi scuso se è l'auto di qualcuno del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Prova a guardare il sito di @Dress-your-mini Staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevimat Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Scrivi su facebook a Giacomo Bianchi, le ha fatte anche a me identiche, vuole 100 se non sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgrezia Posted March 31, 2017 Report Share Posted March 31, 2017 (edited) Ciao ragazzi... Ma per quanto riguarda l'applicazione di questa tipologia di bonnet, quando si arriva alla zona dello stemma, come si fa ad applicarle per bene seguendo i contorni del logo? Quelle che vende DressYourMini sono già pretagliate anche attorno al simbolo? Edited March 31, 2017 by Sgrezia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts