Vai al contenuto

hunter2

Socio 2022
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hunter2

Profile Information

  • MINI
    mini jcw f56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di hunter2

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Spero ci sia un altro metodo , volevo evitare di andare in bmw grazie
  2. Buonasera a tutti ,ho una MINI f 56 e sabato scorso ho fatto il tagliando con cambio olio e filtri vari,il meccanico per l ennesima volta non è riuscito a resettare il service olio e manutenzione, ho provato a seguire anche questi video parte la procedura del reset poi mi da errore reset fallito, i due simboli olio e manutenzione sono di color rosso, ho provato anche con bimmerlink e questo è il messaggio: engine oil due in giugno2023 or in -35.890 Service counter:5 Remaining 0% l altro Vehicle check due in giugno 2025 or in -5.890km Service counter:4 Remaining 0% sembra che non si possa piu resettare perche sono finiti i cicli,il problema è come risolvere,grazie a tutti
  3. Spero che a qualcuno sia capitato un problema simile e mi possa aiutare,grazie comunque
  4. hunter2

    guarnizione termostato MINI f56 jcw

    Buongiorno a tutti ho una MINI jcw f56 anno 2016,mi sono trovato con mancanza liquido refrigerante sulla vaschetta ,mi sono accorto perche non riscaldava piu l abitacolo, aggiungendo liquido tutto è tornato normale,il meccanico oltra a rilevare una perdita sul supporto filtro olio si è accorto che anche il termostato aveva una piccola perdita dalla guarnizione.Ora oltre a cambiare il supporto filtro olio che costa un botto, la guarnizione del termostato la danno solo sostituendo supporto completp pompa dell acqua,altra batosta,voi sapete se si trova la guarnizione anche di concorrenza, non mi va propio di andare a sostituire pezzi del motore che funzionano perfettamente,grazie a tutti.
  5. Scusatemi non voglio essere insistente, qualcuno che ha fatto la codifica alla plafoniera led mi può dare una mano grazie.
  6. Salve mi è arrivato il connettore a 12 pin ordinato grazie a MF4 ,ora avrei bisogno di fare la codifica e come detto nei post precedenti ho sia esys che bimmercode pero ho bisogno di aiuto per procedere grazie.
  7. Grazie di cuore per la disponibilità ,ora ordino il connettore appena arriva ti disturbo per la codifica
  8. Peccato l avevo preso cosi per una questione estetica pazienza. Grazie per la precisazione ,appena puoi se riesci a darmi il codice giusto del connettore buona giornata
  9. Grazie ,quindi non posso montare anche il telaio, devo per forza rinunciare e mettere solo la plafoniera piccola??Per questo ti chiedevo come dovevo fare i buchi sul cielo.
  10. Scusami ancora, con il codice ricambio che hai messo mi trova un connettore a 10 pin non a 12.
  11. Scusami forse mi sono sono spiegato male, io ho acquistato questa plafoniera visto il prezzo vantaggioso ,la devo sostituire con quella base, ho capito che devo cambiare anche il connettore, ma come faccio ad installarla senza bucare il cielo??Sono consapevole che dei tasti non funzioneranno ,ma esteticamente è piu bella .
  12. Grazie per la risposta, quindi basta seguire la tua guida e cambiare i collegamenti e fin qui non c’è problema, il problema rimane nella codifica , io ho a disposizione sia esys che bimmercode ma mi serve un aiuto.L altro problema sta nel bucare il cielo visto che come detto prima la mia mini monta plafoniera base, quindi per montare quella grande vanno fatti dei fori.
  13. Salve a tutti ,volevo sapere se entrambe le plafoniere illustrate da MF4 si possono montare su una mini f56 jcw del 2016 senza nessun pacchetto luci, quindi plafoniera base piccola???
  14. Se serve posto una foto cosi cosi ti puoi rendere conto di cosa sto parlando ciao
  15. Certo , io ho acquistato un sistema android da un ragazzo di Udine, l unica cosa che ho perso è la porta usb che si trova nella parte bassa vicino all accendisigari, per il resto rimane tutto come prima ,,ovviamente non con la qualita dell originale.
×
×
  • Crea Nuovo...