Vai al contenuto

Gualtz

Socio 2019
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S F56

Visite recenti

767 visite nel profilo

Obiettivi di Gualtz

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Sarà lo stesso anche la parte elettrica dei fusibili dove va a collegarsi la centralina dello scarico? Qui sul forum non ce nessuno che lo ha fatto?
  2. Bisognerebbe segare la parte del tubo originale che si attacca al kat e saldarla su quello dello scarico nuovo JCW a patto che siano dello stesso diametro
  3. E infatti io volevo eliminare anche il centrale così da levare anche il DPF poi se l’ unico problema è la spia che rimane accessa pazienza la eludo quando faró la mappa ma se la questione è più complicata del tipo che ci sia il rischio che la macchina vada in recovery allora vorrà dire che faró scarico e mappa nello stesso momento....peró quello che volevo capire è se ci fossero problemi anche giá solo con il montaggio dello scarico
  4. Ciao ragazzi potreste scrivere il codice ricambio della strumentazione che sull’ etk ancora non lo trovo
  5. Tutto questo per via delle rogne che possono scaturire dall’ eliminazione del DPF? Quindi non si puó installare nessun tipo di scarico nemmeno un remus per dire
  6. Ciao ragazzi ho intenzione di comprare una jcw del 2019 quindi la LCI con DPF. Vorrei montarle il JCW pro, al di là della solita burocrazia: garanzia e omologazione, sapete dirmi se “tecnicamente” è montabile? O potrebbero esserci dei problemi? Mi sembra di aver capito che bisogna modificare l’ attacco dal catalizzatore al tubo centrale vero? In BMW ovviamente non lo monteranno ma è un lavoro che sicuramente puó eseguire un bravo meccanico credo io. Se fosse montabile una volta insatallato corro il rischio che si possa accendere la spia di anomalia motore per via del DPF?
  7. Ciao ragazzi Secondo voi è possibile montare la nuova mascherina retroilluminata quella disponibile sul restayling 2018? Io dispongo già del pacchetto luci e del pacchetto excitment e mi chiedevo se si potesse installare magari sdoppiando i cablaggi che portano la corrente al modulo led nella zona piedi del passeggero. Il principio di funzionamento per l’ illuminazione della nuova mascherina è lo stesso di quello di tutti gli altri moduli led sparsi per l’ abitacolo compresi quelli nella zona piedi. Secondo voi è possibile o rischio di combinare un casino?
  8. Gualtz

    Tesseramento 2019

    Arrivato oggi! Grazie ragazzi!
  9. Gualtz

    Tesseramento 2019

    Rinnovo effettuato!
  10. Gualtz

    JB4

    Solo mettendola sul banco hai potuto accorgerti che in mappa2 non funzionava? Non dava un miglioramento di prestazioni rispetto al mappa1?
  11. Gualtz

    JB4

    È un peccato che in mappa 2 non funzioni....usandolo in mappa 1 rende vano aver montato il 200celle o sbaglio?
  12. Gualtz

    JB4

    In mappa 2 non funzionava? Ma avevi montato il down pipe sportivo o skat?
  13. Gualtz

    JB4

    Posto esattamente ció che mi ha risposto gardus Ciao Gualtiero. L'auto è telaio UKL-L, non le nuove FML2/FMK quindi non dovrebbero esserci problemi! Le nuove hanno iniziato a venderle da ottobre circa 2017
  14. Gualtz

    JB4

    Ho sentito quelli di Gardus e sembra che le mini immatricolate prima di ottobre 2017 non abbiano problemi devono avere la sigla di telaio UKL/L riportata a libretto se sono le nuove FML2/FMK il modulo potrebbe essere incompatibile
  15. Gualtz

    JB4

    Caspita quindi rischierei di comprare qualcosa di inutile?
×
×
  • Crea Nuovo...