Ciao ragazzi volevo farvi partecipe della disgrazia che mi è capitata... ho una R60 Cooper S All4 “2012” motore N18 184cv da un paio di mesi, la macchina e perfetta, esteticamente neanche un graffio colore lightcoffee, gli interni in pelle in tinta carrozzeria, cerchi neri opachi da 18, full optional, tranne tettino, sedili riscaldabili e il tasto sport, la guardo, la riguardo e mi piace sempre di più, sempre tagliandata mini, 82000km unico proprietario una donna con due bambini di Un paese in provincia di Pordenone, decido di comprarla e convinco il venditore del concessionario a vendermela con 4 termiche nuove Nokian wr a4 e con le sue bridgestone dueler RFT nuove... cioè pensavo l’affare della vita... al prezzo che l’ho pagata... ma il motore N18 mi ha tradito pensando che non avesse problemi, invece dopo un mese viaggiavo in autostrada a 130km/h mi si accende la spia del motore e la macchina non frena più, mi metto in sicurezza e chiamo il carroattrezzi, centro Mini, diagnosi e... mi si è polverizzata la pompa del servofreno, la faccio mettere a posto in garanzia ovviamente perché avevo fatto un’estensione su tutti i pezzi del motore tranne quelli di usura e dopo tre giorni che è a posto di nuovo spia del motore arrivo in concessionario (a pelo) la faccio provare e non parte neanche, variatore di fase rotto e un preventivo di 2200,00€ passa la garanzia e all’oggi sono 23 giorni che sono senza macchina forse martedì prossimo me la ridanno... nessuno mai ha riscontrato un problema del genere..?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk