Vai al contenuto

Badcat

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini John Cooper Works

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Badcat

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Se leggi il manuale dice di fare i primi 2000km senza superare i 4000giri o 160 km/h. io sulla mia JCW ho fatto così
  2. Io la vedo così: Però sinceramente non so qual'è l'optional che lo sblocca, forse il Mini Connected services? Boh...
  3. Grazie dell'info, hai per caso delle foto con la scacchiera su? La qualità delle pellicole è buona o rischiano di staccarsi a lungo andare?
  4. Ciao a tutti, al momento la mia Mini si presenta così: Pensavo di personalizzarla un po' con i seguenti accessori: https://shop.mini.it/mini-it/it_IT/p/accessori-originali-mini/design-esterni/styling/strisce-decorative-laterali-jcw-pro-racing/PID_4979/ https://shop.mini.it/mini-it/it_IT/p/accessori-originali-mini/design-degli-esterni/calotte-retrovisori-esterni-jcw/PID_610387/ https://shop.mini.it/mini-it/it_IT/p/accessori-originali-mini/design-degli-esterni/mascherine-laterali-jcw/PID_610476/ Secondo voi uscirebbe un lavoro dignitoso? Altri suggerimenti? Qualcuno di voi ha fatto un lavoro simile? Qualità delle pellicole?
  5. Badcat

    F56-F55 diesel fuori produzione?

    Effettivamente comprare adesso un Diesel non ha troppo senso, tenendo conto che l'auto si deprezzerà in maniera assurda nel giro di poco tempo.
  6. Grazie per l’informazione. Vedrò cosa succederà fra 3 anni!
  7. Quindi se volessi rinnovare il Carplay dovrei pagare il pacchetto più cazzuto di €379,00 all’anno?
  8. Spulciando su internet ho trovato questi articoli: https://www.dmove.it/news/apple-carplay-su-bmw-per-averlo-si-deve-pagare https://www.macitynet.it/alcuni-proprietari-di-bmw-lamentano-limpossibilita-di-accedere-a-carplay-per-interruzione-di-un-servizio-in-abbonamento/
  9. Ciao a tutti, quando ho ritirato la mia MINI JCW il mese scorso, mi è stato detto che il Carplay avrebbe funzionato per 3 anni gratuitamente. Dopo la scadenza, per utilizzarlo ancora, bisognerà pagare un abbonamento annuale. E' vera sta cosa?
  10. Ciao a tutti, da venerdì scorso sono un felice possessore di una Mini JCW nuova fiammante. Provengo da un Abarth 595 e la Mini è tutto un altro mondo. A presto! :)
×
×
  • Crea Nuovo...