Vai al contenuto

GiuseppeMinis

Utente forum
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GiuseppeMinis

  1. Con et 35 e canale 8.25 dici che gratto?
  2. Buonasera, sono procinto a cambiare i cerchi 17 originali della mia mini con i jr 11, il mio problema è capire che et e canale montare nella macchina per lo più vorrei prenderli canale 8.25 ma sono indeciso nell et se scegliere un et 25 o 35 , ce da dire che sto montando pure le molle eibach pro kit, volevo sapere se montando un 8.25 con et 35 anteriore ed un 8.25 et 25 se le ruote grattassero nei passaruota
  3. Ciao , scusami ho riscontrato il tuo stesso problema posso dirti che spesa hai affrontato da gpgarage?
  4. Infatti il mio problema è la distanza credo proprio di andare in bmw per tutto con manodopera vogliono 5300....
  5. Questo non so per almeno i primi 5000 km la lascerei così da far assestare un pò il motore nuovo poi penso di fare una piccola mappa nulla di che
  6. Volendo il motore me lo spediscono e poi faccio con meccanico di fiducia però se ho qualche problema non so come fare perchè mica la possono vedere di presenza la macchina
  7. Sulle 500 euro però bmw 24 mesi gp garage 12 mesi di garanzia
  8. Il mio motore non è rotto la macchina spinge come una dannata ma dei difetti sul olio citati qui sopra. Ho già parlato con gpgarage è mi ha consigliato di cambiare direttamente il motore e non di farlo con dei componenti rinforzanti, sia per la spesa da fare sia per l'uso che ne devo fare.
  9. Ho capito ti ringrazio tu che dici di affidarmi a bmw con 2 anni di garanzia e poi cè l'ho a 15 km da casa l'officina o a gp garage che è a verona mentre io mi trovo in sicilia con 12 mesi di garanzia
  10. Buonasera avrei bisogno delle informazioni,volevo dirvi che sono in vena di rifare il motore o sostituirlo, ho parlato con bmw che mi ha consigliato per lo più di cambiare con un motore rigenerato al prezzo di 4300 con la montatura el tutto si fermano a 5300, con due anni di garanzia.Poi ho chiamato anche gp garage che mi ha consigliato la stessa cosa, è mi hanno detto che hanno le ultimi versioni dell n14 con modifiche al tendicatena con un prezzo inferiore cioè 3800 euro dicendomi che non sono dei motori rigenerati ma bensì nuovi dati dalla casa madre bmw con garanzia 12 mesi voi cosa dite credete che questi motori siano veramente nuovi di fabbrica e che non abbiano più così tanti problemi come la versione 2007? Nelle mie circostanze cosa mi consigliate di fare? Un grosso grazie alle persone che mi saranno aiutare a valutare questa scelta.
  11. Ho capito li ho contattati vediamo che mi dicono, tu dici che lasciando lo scarico così com'è, facendo qualche aggiornamento alla centralina posso avvenire gli scoppi?
  12. Ma questo software pop and bangs allora cosè perchè io quando vado in alcuni siti di preparatori di centraline cè scritto pure se si vuole fare questa cosa o meno. Un altra cosa questo giunto per collegare lo scarico stock con quello che ho qualora inizierebbe a scoppiettare con centrale stock si adattano a varie misure? Ti faccio un esempio se ho il centrale stock di 60mm posso mettere il 70 mm con quella fascia senza saldare nulla?
  13. Gli scriverò un un'email vediamo cosa mi sanno dire grazie Teo, ma poi infatti non capisco cosa centrano le dimensioni dello scarico, comunque io proverò anche per togliermi sto sfizio. Tu dici che gli scoppi allora sono tutti compromessi che di centralina? Dovrei rimandarla per vedere se scoppietta così com'è?
  14. Steven ma se il terminale ha un tubo più grande rispetto al centrale stock ci sono problemi?
  15. Steven un ultima cosa come faccio a lasciare il centrale originale è a mettere sono il terminale? lo scarico originale è tutto un pezzo che parte dal catalizzatore, devo fare dei tagli per poi far saldare?
  16. Steven io non sono un un'esperto in materia io volevo solo dei consigli, siccome ho visto che ci sono delle persone il primo il mio meccanico, che dice che la mia macchina non scoppietta perchè ha il cambio automatico... vedi di cazzata...dopo che ho visto questo video ed altre persone che confermano che non è assolutamente vero mi sono ricreduto. Quello che voglio della mia macchina sono solamente quei amati piccoli scoppietti non chiedo niente altro di più, già la macchina va più che bene, il video era solamente un un'esempio pensavo che era quella valvola a farli fare. Poi dalle mie parti non ci sono preparatori competenti per fare cose del genere e non ho neanche voglia di rovinare ancor di più quel motore già ha tanti dei sui problemi. Comunque steven che dirti io ti ringrazio veramente per l'appoggio è la sincerità delle cose che mi hai detto, proverò con il montaggio dello scarico stock sperando che ritornassero se no non saprei cosa fare. Grazie ancora ti terrò aggiornato
  17. Steven hai visto il video?
  18. Ho capito gentilissimo e grazie delle informazioni,il termostato peso sia okay ho montato un ultragauge dove la temperatura di esercizio mi va dagli 90 hai 108 massimo 110(da fermo)gradi fino ad attaccare a lavorare le ventole di raffreddamento. Proverò con lo scarico originale e vediamo. Avevo visto un video spagnolo di una mini 184 cv tutta stock di componente meccanica apparte questa valvola, filtro al cono, intercooler maggiorato e mappatura stage 2+. Ti metto il link qui dimmi cosa ne pensi prima la macchina non scoppietta ma dopo gettava cannonate.
  19. Perchè può causare dei problemi questa valvola se il motore è con centralina stock? Ora proverò a montare il vecchio scarico e vediamo in ultimatum potrei provare con una mappatura che dici?
  20. Ti ringrazio innanzitutto per l'aiuto, volevo chiederti se metto questa valvola è possibile che la macchina inizia a scoppiettare o dipende sembre dallo scarico? In caso cosa dovrei cambiare terminale qual'ora non scoppiettasse anche con la valvola cambiata?
  21. Cè qualcuno che mi può aiutare??
  22. GiuseppeMinis

    Scoppietti al rilascio

    Buona sera ragazzi volevo sapere un informazione , ho una mini r56 del 2007 automatica con Kat 200 celle e scarico artigianale e filtro aria bmc volevo sapere perchè la mia macchina non scoppietta, potete aiutarmi, per caso cè bisogno una mappa o un software di nome pop and bang?
  23. Si un mio amico ha la mini cooper s r56 lci sempre da 174 cv è non noto differenza a parte il cambio che il mio è automatico ed il suo manuale.Ho capito vi ringrazio quindi per ora come vi muovereste voi la porto da un meccanico e gli faccio dare una smontata al motore?
×
×
  • Crea Nuovo...