Vai al contenuto

Zane298

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zane298

  1. Zane298

    Da Mini Cooper F56 a Mini Cooper S

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se era possibile cambiare il paraurti frontale della mia mini cooper f56 mettendoci quello della cooper s? per renderla più accattivante. se si riuscite a linkarmi qualcosa da dove posso comprare? Grazie mille a tutti!
  2. Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, ho acquistato una valvola Bypass da installare lungo lo scarico per migliorare la qualità del sound e avere un rumore più carino rispetto quello stock. Cosa ne pensate, potrà fare un rumore migliore e più sportivo essendo automatica? Avete consigli in che parte dello scarico inserirla? Grazie anche solo dell'opinione. Un abbraccio a tutti.
  3. Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, ho acquistato una valvola Bypass da installare lungo lo scarico per migliorare la qualità del sound e avere un rumore più carino rispetto quello stock. Cosa ne pensate, potrà fare un rumore migliore e più sportivo essendo automatica? Avete consigli in che parte dello scarico inserirla? Grazie anche solo dell'opinione. Un abbraccio a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...