Vai al contenuto

thunderbolt

Utente forum
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper SD 190cv

Visite recenti

352 visite nel profilo

Obiettivi di thunderbolt

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Year In
  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare

Badge recenti

10

Reputazione Forum

  1. Noooo, ma dai, perché? A me, il cromato in quella combinazione piace molto. Sarà perché sono datato?
  2. Grazie, adesso vedo per il fregio.
  3. Dopo 3 mesi di attesa preceduti da una lunga meditazione su quali cerchi comprare per la mia MINI Countryman SD. Ho optato per i MOMO seri RF-01. Canale 8.5, R 19, ET 40.. gomme Hankook K127, 225/45, Run Flat. I cerchi sporgono di più rispetto agli originali, come volevo e il colore, Golden Bronze, trovo stia benissimo con il verde della MINI.
  4. Molto bella e quel verde è bellissimo. Capisco anche il sentimento d’amore che si prova a possedere una MINI, quale che sia, che ti piace tantissimo.
  5. Ragazzi, non usare i tappetini in “velluto” MINI, perché delicati o non funzionali, a favore di quelli in gomma, è come non usare il servizio buono per non rovinarlo, a favore dei piatti di plastica. Quando i tappetini sono sporchi, si lavano. Poi se vuoi sacrificare l’estetica per il funzionale, mah! Comunque il mio è solo un punto di vista.
  6. Installato gli originali, necessitano solo del cablaggio.
  7. Benvenuto, una follia assolutamente no. Un piacere, semmai, quando spingi spingi sull’ acceleratore!
  8. Non sposarti mai, o ti faranno cambiare la macchina, altro che assetto o cromature.
  9. Per le cromature sono anche io favorevole per tutta la vita. Per la donna, non posso che capirti, io devo fare i salti mortali per far passare inosservate le modifiche a mia moglie.
  10. Ragazzi, il problema è che non riesco a motivarla sul mondo dei motori. Per lei la macchina deve avere 4 ruote, portarti da A a B, essere comoda per portare la famiglia. Cosa sarà quando mi chiederà il prezzo dei nuovi cerchi, se decido di metterli.
  11. Grazie, quindi posso cambiarli senza timore di non avere l’effetto estetico sperato. Perfetto, sei stato molto chiaro, anche sulla gomma, che era il mio ultimo dubbio!
  12. Grazie, quindi posso cambiarli senza timore di non avere l’effetto estetico sperato.
  13. thunderbolt

    Profilo cerchio più sporgente

    Ciao a tutti Vorrei un aiuto sulla questione cerchi. Sono felice possessore di una MINI MINI Countryman Cooper 2.0 SD (FMX), 140kw che monta cerchi r19 originali. Avrei intenzione di sostituirli con gli OZ r19 canale8,5 PCD45 o 49, oppure gli Sparco r19 canale8,5 PCD44, o ancora gli MSW r19 canale9 PCD44. Farei questo solo se avessi un migliore effetto estetico come profilo, rispetto ai cerchi originali. Qualcuno può darmi una mano?
  14. thunderbolt

    thunderbolt

    Eccomi con la presentazione, mi era sfuggito il passaggio del regolamento. Mi chiamo Francesco, questa è la terza MINI che possiedo. Sono passato alla Countryman SD 190cv per motivi di famiglia, altrimenti con la MINI Cooper S che possedevo avrei divorziato. E anche ora non è che l’abbia scampata, vista la preferenza di mia moglie per macchine più grandi e quindi comode. Età, 45 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...