Vai al contenuto

Chry75

Socio 2022
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Chry75

  1. Benvenuto a te e alla tua MINI
  2. Chry75

    Lugano e la Valle Verzasca

    Condivido con voi alcuni momenti dell'incontro "internazionale" di due Ministi .
  3. Chry75

    Genova e dintorni

    Ciao. Io abito a Chiavari, ben volentieri partecipo.
  4. Chry75

    Presentazione

    Ciao, benvenuto. Anch’io abito in Liguria, Riviera di Levante.
  5. Benvenuto a te e alla tua MINI.
  6. Ciao, se ti può essere utile ti indico i codici che mi aveva fornito il venditore quando stavo aspettando la mia MINI prodotta nello stabilimento di Oxford: - Il 165 indica che l’autovettura è in transito (nel mio caso dallo stabilimento di Oxford verso il porto di Southampton) pronta per essere imbarcata verso Bremerhaven. - Il codice 182 significa che è arrivata al porto e dopo le pratiche di sdoganamento è pronta per il successivo passaggio (nel mio caso verso Anversa). - Il codice 195 è arrivata al penultimo porto e poi per l’Italia si imbarca verso Livorno; da lì in bisarca verso i piazzali BMW e poi verso la concessionaria. Il venditore mi aveva spiegato che non necessariamente devono essere seguiti tutti i codici (che sono per qualunque produzione BMW in qualunque parte del mondo) ed in alcuni casi il passaggio da uno all'altro è questione di poco tempo. Spero di averti dato un piccolo aiuto basato sulla mia esperienza personale.
  7. Condivido anche io alcune foto scattate ieri 28/08. Molto interessanti tutti i test drive con gli istruttori bravi nel farti "sentire" pista e molto divertente il test sulla pista dell'aeroporto.
  8. Io ci sarò sicuramente domenica; partecipato anche l'anno scorso, ma quest'anno primo evento con la mia MINI Partecipanti Matte 6464 stefus wwleone Monda1988 LucasCooper Chry75
  9. Mi unisco nel fare i miei più cari Auguri a tutti Ministi!
  10. Chry75

    Tesseramento 2022

    Iscrizione fatta a febbraio, kit arrivato oggi. Che gioia , adesso mi sento parte del club a tutti gli effetti!
  11. Chry75

    Tesseramento 2022

    Aspetterò con trepidazione è un po’ di curiosità. Grazie
  12. Chry75

    Tesseramento 2022

    Arriveranno anche a chi si è iscritto a febbraio? E' la prima volta e sono impaziente
  13. Chry75

    Tesseramento 2022

    Attendo con trepidazione la mia prima tessera e il kit
  14. Chry75

    Ci presentiamo

    Ciao, se hai piacere, in quanto confinanti , possiamo scambiarci in MP i contatti.
  15. Chry75

    Ci presentiamo

    Grazie a tutti per l'accoglienza
  16. Chry75

    Ci presentiamo

    Sì, in provincia, da Chiavari
  17. Chry75

    Tesseramento 2022

    Buongiorno, per chi si è iscritto a febbraio, anche la tessera provvisoria verrà elaborata a fine mese, oppure è in qualche modo scaricabile o viene inviata per email all'indirizzo fornito in fase di tesseramento? Grazie.
  18. Ritirata il 10/02/2022 la mia prima MINI. Autovanti Bologna: Via del Lavoro 1 – Quarto Inferiore Vendita – Voto 10 Ho scelto questa concessionaria dopo aver interpellato dealer in Liguria, Toscana, Piemonte e Friuli. Sin dal primo contatto telefonico ho potuto apprezzare la capacità di Giacomo Fogli di intercettare in fase contrattuale le mie necessità e i miei desideri, il tutto improntato contestualmente da professionalità e gentilezza. Commercialmente attento ed impeccabile. Con lui ho affinato la decisione, dirigendomi verso il modello che meglio rispondeva ai miei desideri (valutando anche una proposta su BMW). Anche dopo la firma del contratto, sebbene a 250 km. di distanza, abbiamo tenuto continui rapporti con cui venivo informato sui vari step della produzione. L’attenzione al cliente, che qui ho trovato, ha quindi giustificato i chilometri fatti per l’acquisto. Consegna eccezionale, il rapporto creato con il consulente e gli altri membri dello staff come Federico Moruzzi degni di festeggiare con loro il momento del ritiro, come se mi sentissi tra amici di sempre. Assistenza e Ricambi – Voto 10 Massimo voto anche per quest’area, in quanto prima del ritiro avevo chiesto un piccolo cambiamento estetico che hanno saputo realizzare basandosi semplicemente su di una foto da me fatta ai “Big Love Days”.
  19. Chry75

    Ci presentiamo

    Ciao a tutti, sono Christian, dalla provincia di Genova ma con radici Emiliane, entro con lei (F55, Cooper S, allestimento JCW) nel mondo MINI. Grazie al venditore Giacomo Fogli che con grande pazienza ha saputo rendere possibile questo mio desiderio. Subito tesserato al club per condividere la passione. Iscritto al forum per imparare. Un caro saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...