Vai al contenuto

Egon99

Socio 2024
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Egon99

  1. Grazie dei consigli preziosi! ora so di cosa ho bisogno
  2. Come mi diceva WWleone dovrei montare dei distanziali che porterebbero le gomme ad uscire dai passaruota, quindi per evitare problemi meglio prendere dei cerchi specifici per JCW! Grazie a tutti della disponibilità!
  3. mi hanno detto che quel cerchio, che è fatto per MINI one o cooper, andrebbe a toccare sulle pinze anteriori perché più grosse rispetto a quelle dei modelli one e cooper
  4. scusa non sono pratico nemmeno ad usare il forum Quindi montando dei distanziali importanti le gomme finirebbero per sporgere oltre il profilo dei passaruota giusto?
  5. Sono ignorante potresti spiegarmi quali siano i problemi e cosa intendi con belli grossi? scusami ancora
  6. Buongiorno a tutti per montare i cerchi da 17 originali di una one su una jcw basta mettere dei distanziali? se si da quanto? Ora monto i 18 originali la jcw è del 2022. Grazie dei consigli!
  7. Io ho acquistato il servizio rtti il 20-06 ma niente non c’è verso di farlo funzionare. Sono andato anche in impostazioni e configurato le info traffico ma non va. Mio cognato ha appena ritirato la sua e funziona benissimo. Qualcuno può aiutarmi?
  8. Buongiorno vorrei anche io sapere come avere il codice sconto? Sono socio 2023
  9. Egon99

    Buone Feste a tutti!

    Buone feste a tutti, mi presento sono Egon ed avendo appena ritirato la mia prima MINI JCW, avrò sicuramente bisogno di qualche consiglio. Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...