Berto Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 MTM Shop: https://www.mtmshop.it/MTM produce moquette e tappeti auto da più di 40 anni. Il ciclo produttivo parte dal filato di polipropilene o di nylon,questo ci permette di offrire prodotti di qualità ad un prezzo competitivo. Tecniche di personalizzazione per i tappetini, come il ricamo diretto su moquette, l’applicazione di patch PVC con stampa digitale e l’utilizzo di etichette ricamate su fondo taffetà. Installiamo sistemi di fissaggio originali quali bottoni ed anelli. All‘ avanguardia anche per quanto riguarda l’ applicazione del rinforzo paratacco in moquette o PVC, che eseguiamo tramite macchine dedicate ad Alta Frequenza , evitando cosi inestetiche cuciture. Per la bordatura dei tappetini, disponiamo sia di cucitrici a nastro che a filo, riuscendo cosi ad offrire soluzioni diverse a seconda delle moquette impiegate. Per il taglio della moquette disponiamo di sistemi trancia a fustella e di un nuovissimo sistema di taglio automatico CAD che ci permette inoltre di progettare sagome con elevati standard qualitativi. Nelle nostre collezioni di materiali sono presenti sia gli Agugliati piu economici che i lussuosi Velluti Tuft. MTM è in grado di far fronte a qualsiasi tipo di esigenza,sia dal punto di vista tecnico di prodotto che gestionale e logistico. Offerta per i soci del club Sconto del 10% su tutti i prodotti a catalogo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tigerlux Posted May 23, 2021 Report Share Posted May 23, 2021 Come si fa ad ottenere lo sconto? grazie Ricc Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted May 23, 2021 Report Share Posted May 23, 2021 2 ore fa, Tigerlux ha scritto: Come si fa ad ottenere lo sconto? grazie Ricc Per prima cosa devi essere socio megamini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanino48 Posted January 29 Report Share Posted January 29 Il 23/5/2021 at 15:14, Tigerlux ha scritto: Come si fa ad ottenere lo sconto? grazie Ricc ciao ti hanno risposto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted January 29 Report Share Posted January 29 4 ore fa, Tanino48 ha scritto: ciao ti hanno risposto? Il codice sconto li inviamo in privato ai soci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanino48 Posted January 30 Report Share Posted January 30 non ho ricevuto niente , grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egon99 Posted March 7 Report Share Posted March 7 Buongiorno vorrei anche io sapere come avere il codice sconto? Sono socio 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted March 7 Author Report Share Posted March 7 1 ora fa, Egon99 ha scritto: Buongiorno vorrei anche io sapere come avere il codice sconto? Sono socio 2023 Ti ho mandato un PM con il codice 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted March 7 Report Share Posted March 7 Grande Berto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts