-
Spia Avaria Gruppo Motore
Sperando di fare cosa gradita vi do un aggiornamento su come si è risolto il mio problema. L'ho portata presso un centro MINI e hanno risolto il problema tramite computer. Era un problema di regolazione della centralina e dell'albero a camme del motore, ma risolvibile elettronicamente senza smontare nulla. Ora la macchina funziona perfettamente. 180 euro di spesa.
-
Spia Avaria Gruppo Motore
Fissato appuntamento per 8 maggio. Vi aggiorno, magari potrà essere utile a qualcun altro. Comunque ho la garanzia della concessionaria austriaca...speriamo bene!
-
250 € 4 cerchi e gomme originali MINI
Vendo 4 cerchi incluse gomme della mia MINI Cooper del 2018. Allego foto. 250 euro per tutti e 4. Ritiro a Monza. Solo contatti telefonici o Whatsapp 320 315 2791. Grazie!
-
Spia Avaria Gruppo Motore
Grazie
-
Spia Avaria Gruppo Motore
Ragazzi buonasera a tutti... Seguendo i vostri preziosi consigli a gennaio ho acquistato una MINI Cooper Seven usata con 50.000km da concessionaria austriaca. Tutto perfetto, sono molto contento e la macchina va bene. Ora ieri facevo un viaggio di 1000 km e dopo 100km mi esce l'avviso sul monitor "Gruppo Motore. Proseguire a velocità moderata. Non è disponibile l'intera potenza del motore. Contattare un centro assistenza ". Ho proseguito il viaggio,.il motore andava ma non aveva ripresa... comunque sono riuscito ad arrivare a destinazione. Ho fatto fare diagnosi da meccanico e sono usciti i seguenti errori: 1) Variazione fase albero a camme scarico: componente bloccato 2) regolazione pressione sovralimentazione Sviluppo pressione non ammesso; 3) Variazione fase albero a camme scarico: Posizione non raggiunta. Il meccanico ha cancellato gli errori ma dopo un'ora si è presentato lo stesso avviso. Dovrei portarla ad un centro MINI. Qualcuno sa come mi aspetta?? Ho avvisato anche la concessionaria ma spero non sia nulla di grave o di costoso. Grazie a chi vorrà aiutarmi o condividere la sua opinione.
-
Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57
Grazie!!!
-
Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57
Ragazzi che ne dite di questa? https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-hatch-benzina-nero-41f5c6ae-f351-4b65-b04b-e56ff6f09246?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=oq7ifoxsi0&source_otp=t30&source=listpage_search-results&order_bucket=5 Quella rossa che piaceva a me l'hanno venduta. Questa è perfetta!
-
Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57
🤣 valuterò se mettermela da solo allora!!! 🤣 Qual è meglio delle due? Cosa ne dite? 🙂
-
Graffi alla carrozzeria, risolvibili?
grazie Vam, ti aggiorno appena la prendo. sono indeciso tra due modelli!!!!
-
Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57
Sono indeciso tra queste due: https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-3-tuerer-chili-led-tempomat-klimaautomatik-stoff-le-benzina-rosso-e3abe8bc-a52c-421e-8361-6e992526e12a?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=3&position=3&search_id=184k2x3cwlw&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2 https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-seven-chili-led-tempo-pdc-shz-klima-benzina-blu-azzurro-d0a223a8-6551-4069-be34-74d37d961538?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=3&position=3&search_id=2c95ajfdtjn&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2 La prima per 80 euro la concessionaria rimette la scritta "Cooper" sul retro. Qual è meglio secondo voi? Quale vi piace di più?
-
Graffi alla carrozzeria, risolvibili?
🤣 fidati che c'è tanta gente che dovrebbe cambiare lavoro, eppure continua a lavorare e magari guadagna pure bene!!!
-
Graffi alla carrozzeria, risolvibili?
grazie!!!!
-
Graffi alla carrozzeria, risolvibili?
Ma quanto potrebbe costarmi una riverniciatura? Poi dite che non ci sono problemi a farla dello stesso identico colore? Bisogna farla tramite qualche centro MINI o da qualsiasi officina? La macchina mi piace troppo...non vorrei lasciarla se posso rimediare a questi difetti...
-
Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57
Grazie per l'aiuto! Sto vedendo di capire se dei graffi che ha sono risolvibili oppure sono profondi...
-
Graffi alla carrozzeria, risolvibili?
Peccato...la macchina era quella che mi interessava di più!
mattiamarty
Utente forum
-
Iscritto
-
Ultima visita