Vai al contenuto

Diego99

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper D F56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Diego99

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Reacting Well Rare

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Penso che l'F56 sia più bella, la più bella versione in assoluto probabilmente, e che questo color menta sia abbastanza brutto, credo che solo col rosa potevano fare di peggio. Devo dire però che mi era capitato di vedere 1/2 mesi fa queste foto sui social di quella che probabilmente sarà la JCW (anche se dietro c'è scritto S) ed è molto carina. Credo che anche se questi stop triangolari fanno inizialmente storcere un po' il naso, secondo me in poco tempo cominceremo ad abituarci e ad amarli.
  2. Diego99

    Antenna

    Ciao a tutti, vorrei cambiare l'antenna di serie della mia MINI con una più corta, e sono indeciso tra: - prendere quella corta sportiva originale MINI - prenderne una universale magari ancora più corta, visto che vedevo che esistono, ieri ne ho vista una qua sul forum di circa 3/4 cm credo - sostituirla con una pinna di squalo, di quelle che si trovano su Amazon a meno di 20 euro e si attaccano al tetto con l'adesivo, senza quindi andare a sostituire e passare tutti i cavi, andando a piazzarla sopra la base originale, collegandola alla filettatura originale. Vi chiedo quindi cosa mi consigliate e quali sono state le vostre esperienze, magari di chi ha fatto un passaggio simile, come si trova con la ricezione rispetto all'originale e soprattutto, avendo io la radio DAB, con la seconda e la terza opzione, andrei a perdere queste frequenze?
  3. Diego99

    Presentazione

    Graziee! Onestamente questi cerchi in foto non mi piacciono ma dal vivo la cosa cambia e invece li apprezzo abbastanza. Credo perché, cambiando la prospettiva da cui li guardo, spicca di più il nero del cerchio e l'argento ci sta in perfetta armonia, mentre in foto domina troppo l'argento e per me che sono amante di cerchi total black non è il massimo...
  4. Diego99

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Diego e posseggo da novembre una MINI Cooper D del 2019, come da foto che allego. Grazie per avermi accettato. Avrei una cosa da chiedervi ma lo farò in un'altra discussione dopo aver letto che questo spazio è dedicato alle sole presentazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...