Vai al contenuto

Antenna


Diego99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei cambiare l'antenna di serie della mia MINI con una più corta, e sono indeciso tra:

- prendere quella corta sportiva originale MINI

- prenderne una universale magari ancora più corta, visto che vedevo che esistono, ieri ne ho vista una qua sul forum di circa 3/4 cm credo

- sostituirla con una pinna di squalo, di quelle che si trovano su Amazon a meno di 20 euro e si attaccano al tetto con l'adesivo, senza quindi andare a sostituire e passare tutti i cavi, andando a piazzarla sopra la base originale, collegandola alla filettatura originale.

Vi chiedo quindi cosa mi consigliate e quali sono state le vostre esperienze, magari di chi ha fatto un passaggio simile, come si trova con la ricezione rispetto all'originale e soprattutto, avendo io la radio DAB, con la seconda e la terza opzione, andrei a perdere queste frequenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei di antenna SPORT originale MINI o al massimo qualche aftermarket se ne trovi di carine. Antenne a pinna che si incollano lascerei perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io monto quella a pinna con led rosso dei modelli Countryman, avendo sia il DAB che l'antifurto che purtroppo però non azione il led dell'antenna.

Visto il mondo MINI starei su materiale originale fatto in concessionaria o da chi ci sa smanettare con i codici giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...