Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per cerchi MINI R50/R52/R50

Featured Replies

Inviato

raga ho pensato di cominciare a mettere da parte svariati euro per i cerchi da 18 pollici.................che ne dite????????troppo tamarri???????????'io credo di no pero' voglio il parere degli esperti..............cioe' il vostro parere.....grazie :new_23:

• Risposte 559
  • Visite 88,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

TU SI PAZZ

su una D i cerchi da 18?!?!!?

ascolta la zia che ha provato tutte le razze da 15 da 16 e ora i 17....

spettacolosi i 17 esteticamente... ma con le buche ti pare di ballare il tuca tuca in macchina.....

io credo che con i 18 la rovini... poi vedi tu ognuno fa della propria mini il proprio stile ihhihiih :new_01:

Inviato

Metterei anche 2 sacchi di cemento nel bagagliaio e 4 ammortizzatori di marmo

:new_05:

A parte gli scherzi... MAH!

Poi anche esteticamente non sono un gran che e risaltano i dischettini dei freni piccolissimi.

Inviato

mmmm

nn fumare le sigarette truccate!!!

mi sa ke poi al semaforo devi aprire lo sportello spingere un po' cn il piedino e poi forse riesci a partire...

Inviato

troppo esagerati secondo me metti i 17 senno veramente come dice max al semaforo scendi e spingi

Inviato

con dei buoni accorgimanti al motore, non è male neanke il 18...un mio amico ne ha una così è la situazione non è così drammatica....

Inviato

secondo me i 18 nn vanno male sulla one D io a breve probabilmente li montero' anche sulla one benzina nn perdi quasi nulla rispetto ai 17 visto che cambia relativamente poco da 205/45 17 a 205/40 18... ;)

Inviato

:new_03: quoto : l'impronta a terra tra 17 " & 18 " e' LA STESSA , percio' NESSUNA DIFFERENZA tra chi su una D ha gia' il 17 " !!!

solo che le strade ITALIANE...... :new_11:

sono un spettacolo per una gomma con la SPALLA COSI BASSA ......

ci VORREBBERO delle strade come TAVOLI di biliardo

• 11 mesi dopo...
Inviato

dato che domani io monto i cerchi 18 jcw non posso che dirvi hihihihihihi accattativille....hihihihihi sono troppo belli i cerchi con un maggior raggio .....certo ne risentono molto le prestazioni pero......

• 2 anni dopo...
Inviato

Vorrei aver ulteriore conferma che tutti i cerchi da 16" originali MINI montano sulle S R52, R53 ecc...

Ad esempio il Thunder da 16" monta tranquillamente sulla mia vero? :P

Grazie :D

Inviato

marco credo prorpio di si...non credo ci siano problemi...io starei tranquillissimo!!!

Inviato

Assolutamente si!!!...tutti i cerchi originali montano su tutte le serie!!..eccezzion fatta per i 16 che sulle JCW non montano!!..dischi e pinze troppo grandi!!...per il resto..vai tranquillo...

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti belli e brutti :D volevo un consiglio per quanto riguarda i cerchi da 17 sulla mia cooper park lane..vi premetto che non volevo cerchi troipo sportivi perche proprio la park lane a mio parere non è da che ne so supernova bianchi o multiraggio neri...voi che sapete tutto e di più cosa mi consigliate??? ovviamente senza spendere un capitale....! anche perchè non c'è l'ho :D grazie a tutti anticipatamente..se non vi chiedo molto mi postate anche le foto :D thankssssss

Inviato

:post-8-1120395252:

/index.php?/gallery/image/3935-rear/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/3935-rear/

/index.php?/gallery/image/3863-peppe-nuovein-attesa-di-foto-migliori/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/3863-peppe-nuovein-attesa-di-foto-migliori/

questi (r90 cross spoke neri/canale lucido) sono quelli che ci vedo meglio...

però se vuoi qualcosa di più soft, allora direi supernova silver (anche i crown spoke non sarebbero male) o flame spoke!

Inviato

Thunder.

Scegli tu se neri o silver.

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti ragazzi..sta arrivando l'ora di cambiare i cerchi nella mia r53 causa i miei sono veramente rovinati causa ex proprietario non sapeva fare i parcheggi..ora sono proiettato per dei cerchi da 17..mi piacciono gli ekken otaru oppure tenzo r type m bianchi bordo rosso..

questa è la mia..(che ora ha la presa d'aria e listello dietro in carbonio)

Datemi un consiglio e magari se avete qualche foto di una mini che monta uno dei due cerchi ve ne sono grato cosi vedo come ci stanno..ho paura che magari i 17 tenzo r fan piccolo sotto la mini..però i 18 non riesco a prenderli.

al massimo proponete anche altri cerchi che ci posso stare bene..sempre bianchi..grazie..

http://i805.photobucket.com/albums/yy334/fraaa90/Foto0109.jpgquesti sono i cerchi che mi piacciono:

ekken otaru

http://i805.photobucket.com/albums/yy334/fraaa90/otaru.jpg

tenzo r type m

http://i805.photobucket.com/albums/yy334/fraaa90/919_0.jpg

al massimo proponete anche altri cerchi che ci posso stare bene..sempre bianchi..grazie..

Inviato

bene..te quali dici ci starebbero meglio?io spero che qualcuno mi posta qualche fotuzza cosi mi tolgo i dubbi..

Inviato

gli ekken 500 euro tutti,invece i tenzo r 800 se non sbaglio..tanta differenza..post-8-1120395070.gif solo che da vederli cosi sono bellissimi ma montati?? lukecoopers mi ha detto secondo lui i tenzo da 17 sembrano piccoli montati perchè hanno più raggi..

ho trovato queste due foto ma sono i tenzo r neri con bordo rosso..solo che non mi chiariscono le idee..hahah..

2434667533_45768b11f5.jpg

IMG_0394.jpg

Inviato

Sono molto belli entrambi pero i preferisco questi, sulla tua sarebbero una figata, sempre nella versione bianca..post-8-1120393919.gif

Tra l'altro li ha anche il nostro sponsor lights4speed.. Sono i Team Dynamics prorace..

teamdynamicsprorace.jpg

Inviato

io voto per i Tenzo, solo perchè i soldi non sono i miei!

300 euro non sono poche, devi valutare bene:)

Ti dirò un'altra cosa però, le foto dei cerchi neri mi han schiarito le idee, io li prenderei Neri :post-8-1120395257:

tetto banco e cerchio nero mi piace veramente molto sul rosso!

Modificato da Pablo

Inviato

eee..ora devo valutare bene..new_01.gif carini anche i Team Dynamics prorace..ma secondo voi i tenzo fanno piccolo da 17??perchè da 18 sicuro sono belli ma da 17 essendo che hanno un disegno particolare e strettino,non so..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.