Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TomTom integrato

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi.

sapete dove si può comprare la doppia strumentazione con il conta chilometri? e se si quanto potrebbe costare?

• Risposte 64
  • Visite 15,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Questo è quello che volevo, e voglio io!!!!

• Ci vorrebbe un contagiri di una r56 per fare la prova...

• iChicco13974
    iChicco13974

Contagiri trovato su subito e pagato oggi..domani lo spedisce e in settimana arriva!!! E poi via con i lavori.. Contagiri porta iPhone 4 con fondo in carbonio...!!!! Vediamo cosa salta fuori...

Inviato
salve ragazzi.

sapete dove si può comprare la doppia strumentazione con il conta chilometri? e se si quanto potrebbe costare?

Inviato

tommi ti faccio anch'io i complimenti per quest'opera d'arte!

però ho 2 domande da farti:

-lo strumento del contagiri che hai, ha le tsesse funzioni di quello singolo senza l'altro ovale del contachilometri?

-il cavo di alimentazione del tom tom è sempre collegato ad esso?

grazie per le info

complimenti :post-8-1120393919:

Modificato da reo

Inviato

Grazie tommy del consiglio. hai fatto un gran bel lavoro. mi piace tantissimo... :new_03:

Inviato

wow

complimenti!

Inviato

dove hai preso lo sfondo con lo stemma della mini?

• 2 settimane dopo...
Inviato

se riesci a mettere un ritaglio di plastica scura intorno diventa davvero simpatico

Inviato

Complimenti per lo sbatti, però sinceramente consiglierei di modificarlo come ha fatto Giulio aka Attila (MCT), cioè togliendo la scocca del tomtom e montando solo l'elettronica... sembra più "integrato"

1048263sc6.jpg

1048264gl4.jpg

Inviato

Grande Tommy! Ottimo lavoro....

Grazie a Pinkus per aver postato le mie foto :new_20:

• 1 mese dopo...
Inviato

pinko... sembra che lo schermo non comprenda alcuni caratteri, deve essere calibrato ancora?

• 6 mesi dopo...
Inviato

SPETTACOLARE!! BRAVO, davvero COMPLIMENTI!

Maura.

• 1 mese dopo...
Inviato

ma per montare il secondo contagiri ci vuole una staffa particolare?

Inviato

ma per montare il secondo contagiri ci vuole una staffa particolare?

• 7 mesi dopo...
Inviato

Visto che stanno arrivando le fredde giornate mi sa che mi lancio pure io in quest'avventura post-8-1120395252.gif

vediamo se mi aggiudico un asta per la strumentazione doppia poi devo trovare un TomTom One che mi risulta essere il piu piccolo e via di modifica...l'incastro pero lo farò fare ad un mio fornitore che lavora e crea un sacco di cose in plexi cosi da farlo risultare incastrato ad hoc e riprendendo la soluzione del ragazzo del club di Torino toglierò la plastica del TomTom...

Appena ho news vi farò sapere...dipenderà tutto dall'asta per la doppia strumentazione.

Ciauuuzzzz

Stay Tuned

Ps : qualcuno ha il report completo con foto del ragazzo del MCT ( Giulio aka Attila ) ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

veramente molto bello>!!!complimentoni!

• 4 settimane dopo...
Inviato

dove posso trovare il tachimetro? oppure solo il cerchio per mettere il tomtom anche senza tachimetro.

su ebay si trova?

• 2 settimane dopo...
Inviato

dove posso trovare il tachimetro? oppure solo il cerchio per mettere il tomtom anche senza tachimetro.

su ebay si trova?

• 3 mesi dopo...
Inviato

ma per r56 è fattibile fare un lavoro del genere?

Inviato

....perchè no????.....solo che comprare un tachimetro e poi non riuscire a fare il lavoro....è davvero un peccato!!!! new_02.gif

Inviato

....perchè no????.....solo che comprare un tachimetro e poi non riuscire a fare il lavoro....è davvero un peccato!!!! new_02.gif

• 5 mesi dopo...
Inviato

Grande tommy complimenti!! stavo postando il post per sapere come fare e soprattutto se qualcuno l' aveva già fatto!

davvero stupendo....

Inviato

Grande tommy bellissimo lavoro anche io avevo in mente da tempo una cosa del genere, solo che è un pò difficile trovare la doppia strumentazione, un'ultima cosa, se puoi inserisci un mini tutorial aggiuntivo per lo smontaggio del singolo contagiri ed il montaggio della doppia strumentazione? Grazie in anticiop

• 3 settimane dopo...
Inviato

addirittura su un forum americano ne vidi uno per r56 creato da actrattive4mini che aveva l'alloggio per iphone!!! chi mi aiuta a trovare la foto? sul loro sito non si vende

Inviato

68578424.jpg

Uploaded with ImageShack.us

gauge2.jpg

gauge1.jpg

ecco le foto, ma sul sito non se ne parla proprio!!! si potrebbe mandare una mail per avere delucidazioni in merito.

Modificato da liubarosh

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.