Vai al contenuto

TomTom integrato


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

tommi ti faccio anch'io i complimenti per quest'opera d'arte!

però ho 2 domande da farti:

-lo strumento del contagiri che hai, ha le tsesse funzioni di quello singolo senza l'altro ovale del contachilometri?

-il cavo di alimentazione del tom tom è sempre collegato ad esso?

grazie per le info

complimenti :post-8-1120393919:

Modificato da reo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Pinko

Complimenti per lo sbatti, però sinceramente consiglierei di modificarlo come ha fatto Giulio aka Attila (MCT), cioè togliendo la scocca del tomtom e montando solo l'elettronica... sembra più "integrato"

1048263sc6.jpg

1048264gl4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Visto che stanno arrivando le fredde giornate mi sa che mi lancio pure io in quest'avventura post-8-1120395252.gif

vediamo se mi aggiudico un asta per la strumentazione doppia poi devo trovare un TomTom One che mi risulta essere il piu piccolo e via di modifica...l'incastro pero lo farò fare ad un mio fornitore che lavora e crea un sacco di cose in plexi cosi da farlo risultare incastrato ad hoc e riprendendo la soluzione del ragazzo del club di Torino toglierò la plastica del TomTom...

Appena ho news vi farò sapere...dipenderà tutto dall'asta per la doppia strumentazione.

Ciauuuzzzz

Stay Tuned

Ps : qualcuno ha il report completo con foto del ragazzo del MCT ( Giulio aka Attila ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite liubarosh

addirittura su un forum americano ne vidi uno per r56 creato da actrattive4mini che aveva l'alloggio per iphone!!! chi mi aiuta a trovare la foto? sul loro sito non si vende

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...