Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Biagio ti confermo che ci aggiungiamo io e altri 2 amici ( Daniele e Luca ). Totale 3 MINI. Siamo tutti e tre di Roma. Ho scritto anche sulla bacheca del mini club roma se c'è qualcuno che vuole aggiungersi in modo da partire tutti insieme ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Nel caso ci aggiorniamo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Biagio ti confermo che ci aggiungiamo io e altri 2 amici ( Daniele e Luca ). Totale 3 MINI. Siamo tutti e tre di Roma. Ho scritto anche sulla bacheca del mini club roma se c'è qualcuno che vuole aggiungersi in modo da partire tutti insieme ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Nel caso ci aggiorniamo. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Magari!!! Sarebbe una bella cosa partire tutti assieme da Roma. Cmq aspetto che mi diano una risposta sul forum del miniclubroma o aspetto te che dopo aver parlato con giox mi fai sapere qualcosa. Ciao e grazie di tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ok! Nel frattempo aggiungi noi 3. Giox oggi e domani sta con il clubroma al motorshow a Roma. Forse passo più tardi a trovarli e gli accenno del raduno. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ragazzi stamattina ho visto anche il mio collega con la Mini e mi ha detto che viene sicuro! Mi ha dato gia la caparra, e ha detto dagliela subito agli organizzatori che voglio venire :A-team: Vieni lui e la sua ragazza! Che ne dite di aggiornare la lista partecipanti?

Adriano fammi l'adesivo pure a me (se lo fai) poi all raduno te lo pago!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina ho visto anche il mio collega con la Mini e mi ha detto che viene sicuro! Mi ha dato gia la caparra, e ha detto dagliela subito agli organizzatori che voglio venire :A-team: Vieni lui e la sua ragazza! Che ne dite di aggiornare la lista partecipanti?

Adriano fammi l'adesivo pure a me (se lo fai) poi all raduno te lo pago!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

AGGIORNO LA LISTA

01) chicco

02) giacomino

03) jezza

04) giuliano

05) gianluca84

06) leone

07) mr.coop

08) d-kaine

09) minigil

10) coopers80 +1

11) issigonis

12) simone

13) nicola

14) dottcooper

15) daniele

16) luca

17) giox

18) amicoissigonis

attendo i nomi degli altri romani per chiudere la lista. Vi ricordo che la quota d'iscrizione dovrà essere versata su POSTEPAY che vi indicheremo entro e non oltre il 30 giugno 2009 pena l'esclusione dalla manifestazione. :post-8-1120395162: ma i bidonari ci sono, non ce l'ho con nessuno di voi, si chiaro :2-2:

Cortesemente, quando richiesto vogliate fornirci:

nome e cognome di ogni partecipante (diviso per equipaggio) nonchè il numero di cellulare del conducente. Ci occorrerà per tenervi informati e per gestirvi meglio :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Abbiamo preso accordo col ristoratore:

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Contorno (confermi Giusè?)

Acqua e Vino (bibite escluse)

30 euro a cranio, di più non siamo riusciti a tirare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preso accordo col ristoratore:

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Contorno (confermi Giusè?)

Acqua e Vino (bibite escluse)

30 euro a cranio, di più non siamo riusciti a tirare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
Abbiamo preso accordo col ristoratore:

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Contorno (confermi Giusè?)

Acqua e Vino (bibite escluse)

30 euro a cranio, di più non siamo riusciti a tirare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...