Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
E credi bene...!!Solo che ancora non posso dare conferma...credo proprio che questa,se avverrà (e lo spero tanto...),avverrà durante gli ultimi giorni prima del termine ultimo fissato per il 30 giugno.

Magari se vengo "inauguro" per bene anche lo scarico Step I che andrò a montare a breve... :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

ahoooooooo siete pronti???manca ormai poco......

x biagioman ho un regalino per te,te lo consegnerò il 5 :mifune: :mifune:

x POLMOMINI alias adriano c'è un regalino anche per te!!!!!onde ad evitare una massiccia overdose di monossido ti ho comprato una bella tuta anticontaminazione con annessa maschera, anche a te ti verrà consegnata il 5:mifune: :mifune:

POI NON DITE CHE NON MI PREOCCUPO DELLA VOSTRA SALUTE :mifune: :mifune: :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahoooooooo siete pronti???manca ormai poco......

x biagioman ho un regalino per te,te lo consegnerò il 5 :mifune: :mifune:

x POLMOMINI alias adriano c'è un regalino anche per te!!!!!onde ad evitare una massiccia overdose di monossido ti ho comprato una bella tuta anticontaminazione con annessa maschera, anche a te ti verrà consegnata il 5:mifune: :mifune:

POI NON DITE CHE NON MI PREOCCUPO DELLA VOSTRA SALUTE :mifune: :mifune: :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahoooooooo siete pronti???manca ormai poco......

x biagioman ho un regalino per te,te lo consegnerò il 5 :mifune: :mifune:

x POLMOMINI alias adriano c'è un regalino anche per te!!!!!onde ad evitare una massiccia overdose di monossido ti ho comprato una bella tuta anticontaminazione con annessa maschera, anche a te ti verrà consegnata il 5:mifune: :mifune:

POI NON DITE CHE NON MI PREOCCUPO DELLA VOSTRA SALUTE :mifune: :mifune: :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

AGGIORNO LA LISTA

01) chicco

02) giacomino

03) jezza

04) giuliano

05) gianluca84

06) leone

07) mr.coop

08) d-kaine

09) minigil

10) coopers80

11) issigonis

12) simone

13) nicola

14) dottcooper

15) daniele

16) luca

17) giox

18) amicoissigonis

Molto probabilmente vengo da solo quindi ho tolto il +1.

Cmq vi farò sapere in tempo utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ci siamo quasi allora! Pensavo venisse anche Mario di Eboli con la Cooper cabrio ma mi sa che e sparito dalla circolazione!!! :mifune:

La caparra del mio amico/collega gia me la data a me percio la sua partecipazione e sicura almeno di un imprevisto dell'ultimo minuto!! Lunedi la mia Mini all'autolavaggio e poi esce direttamente il 5 :yahoo: Dai -10....waiting Minimacerone 2009 :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...